[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous grazie mille. Altri accorgimenti oltre mail, ip, e browser?
-
@DJpetre prova a dividere l'importo da puntare, o magari segui qualche strategia di qualche altro utente che l'ha condivisa nei commenti precedenti
-
Ho depositato e ricevuto 15€ bonus, ho scommesso i 15€ bonus e il saldo è rimasto di 400 con altri 5€ bonus.. Cosa sono questi 5€ bonus?
Edit: Ah no ok leggevo male io, il saldo è di 395 in quanto mi ha preso i miei 5€.. va beh poco male
-
Questo post è eliminato! -
@Monty27 quei 5€ di bonus sono un bonus slot da usare nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, hanno wagx1
-
@shadyx questa è la discussione sulla benvenuto eurobet.....non unibet
-
Ciao a tutti...quindi consigliate di usare una mail, un browser e un ip differente? Come si fa per l'IP?
Inoltre meglio spezzare le giocate in 8 da 50 euro oppure frazionare ancora di più?Grazie
-
@Miku8 Io ho semplicemente usato un altro browser (inoltre a dirla tutta non ha senso perché non possono risalire all'utente anche usando lo stesso browser). Poi ho frazionato le scommesse in 4 da 100 ma se vai in 8 da 50 probabilmente è anche meglio. Credo che la cosa più importante siano le partite. Scegli campionato importanti e scommesse classiche.
-
Questo post è eliminato! -
Quindi per piazzare i 400€ cosa consigliate di fare di preciso? 8 da 50€
O schedine con importi minori? Perché non riesco a capire quanto pericolo di blocco ci sia realmente -
@simoninja11 puoi farne 8 da 50 come 16 da 25 ecc...., vedi tu cosa ti è più comodo fare, il consiglio generale è quello di dividere i 400€ in più puntate, poi puoi farlo come vuoi
-
@Chomp96 ma anche nello stesso giorno? oppure ad esempio 2 oggi , 2 domani e così via
-
@boa17 si, magari non farle tutte lo stesso giorno però
-
scusate ho effettuato il deposito (per ora di 200) e mi sono stati dati 15 euro di bonus anzichè 10. Ne ho scommessi 15 ma ora il saldo me ne da un ulteriore 5. Vi è mai capitato?
-
@Miku8 la guida dice di scommettere 10€, quindi perchè scommetti 15€? i 5€ in più sono sul casinò e sono giocabili solo sulle slot premium della sezione vegas la prossima volta, segui le istruzioni alla lettera, e piuttosto chiedi prima di scommettere se hai dei dubbi
-
@Davide Ciao la cosa strana è che il mio saldo conto gioco rimane 200 e non 195
-
@Miku8 perchè ora hai 195€ di saldo reale e 5€ di bonus casinò
-
Dividendo i 400€ da scommettere in varie schedine e in vari giorni.Quant'è la probabilità di farsi comunque bloccare l'account?Perche sono ancora indeciso se fare o meno questo bonus
-
@simoninja11 ultimamente sembra che la percentuale dei limitati stia diminuendo
-
Ho aspettato ad iscrivermi per avere questa settimana piena di partite. Io ho fatto tante bollette. Un ventina circa. Tutte serie a, champions ed europa league. In champions piu alte, in eu league piu basse. Sempre giocato dove c’erano squadre importanti. Vinte la maggior parte , a quota media intorno a 1.80 ( fosse mai capitato gli anni passati quando giocavo al bar con gli amici...). Giocato anche qualche multipla ( vinta e non bancata e di natica mi son quasi pagato le perdite sulle altre giocate ). Detta volgare, ho proprio giocato “da bar”. Se non mi davano il bonus così, son sincero, non saprei con che ratio lo possano assegnare. E anche il bonus l’ho giocato su più partite, per rendere coerente il mio modo di giocare. That’s all.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet