[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DJpetre puoi uscirne con una perdita massima di 20-25€ nel caso in cui non ti diano il bonus. la perdita è dovuta al punta-banca con i soldi tuoi
-
@Anonymous grazie mille. Altri accorgimenti oltre mail, ip, e browser?
-
@DJpetre prova a dividere l'importo da puntare, o magari segui qualche strategia di qualche altro utente che l'ha condivisa nei commenti precedenti
-
Ho depositato e ricevuto 15€ bonus, ho scommesso i 15€ bonus e il saldo è rimasto di 400 con altri 5€ bonus.. Cosa sono questi 5€ bonus?
Edit: Ah no ok leggevo male io, il saldo è di 395 in quanto mi ha preso i miei 5€.. va beh poco male
-
Questo post è eliminato! -
@Monty27 quei 5€ di bonus sono un bonus slot da usare nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, hanno wagx1
-
@shadyx questa è la discussione sulla benvenuto eurobet.....non unibet
-
Ciao a tutti...quindi consigliate di usare una mail, un browser e un ip differente? Come si fa per l'IP?
Inoltre meglio spezzare le giocate in 8 da 50 euro oppure frazionare ancora di più?Grazie
-
@Miku8 Io ho semplicemente usato un altro browser (inoltre a dirla tutta non ha senso perché non possono risalire all'utente anche usando lo stesso browser). Poi ho frazionato le scommesse in 4 da 100 ma se vai in 8 da 50 probabilmente è anche meglio. Credo che la cosa più importante siano le partite. Scegli campionato importanti e scommesse classiche.
-
Questo post è eliminato! -
Quindi per piazzare i 400€ cosa consigliate di fare di preciso? 8 da 50€
O schedine con importi minori? Perché non riesco a capire quanto pericolo di blocco ci sia realmente -
@simoninja11 puoi farne 8 da 50 come 16 da 25 ecc...., vedi tu cosa ti è più comodo fare, il consiglio generale è quello di dividere i 400€ in più puntate, poi puoi farlo come vuoi
-
@Chomp96 ma anche nello stesso giorno? oppure ad esempio 2 oggi , 2 domani e così via
-
@boa17 si, magari non farle tutte lo stesso giorno però
-
scusate ho effettuato il deposito (per ora di 200) e mi sono stati dati 15 euro di bonus anzichè 10. Ne ho scommessi 15 ma ora il saldo me ne da un ulteriore 5. Vi è mai capitato?
-
@Miku8 la guida dice di scommettere 10€, quindi perchè scommetti 15€? i 5€ in più sono sul casinò e sono giocabili solo sulle slot premium della sezione vegas la prossima volta, segui le istruzioni alla lettera, e piuttosto chiedi prima di scommettere se hai dei dubbi
-
@Davide Ciao la cosa strana è che il mio saldo conto gioco rimane 200 e non 195
-
@Miku8 perchè ora hai 195€ di saldo reale e 5€ di bonus casinò
-
Dividendo i 400€ da scommettere in varie schedine e in vari giorni.Quant'è la probabilità di farsi comunque bloccare l'account?Perche sono ancora indeciso se fare o meno questo bonus
-
@simoninja11 ultimamente sembra che la percentuale dei limitati stia diminuendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet