[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enricodalcanto per il bonus di 5€ devi usare solo le slot esclusive di Eurobet nella sezione vegas, come ad esempio Napoli è
-
Domanda: Bonus in attesa di sblocco, ho completato i 400 euro di giocate, alcune delle quali devono ancora essere refertate, perchè mi sia assegnato il bonus bisogna aspettare che tutte vengano refertate?
-
@cciaocciaociao no, non devono per forza essere refertate
attendi l'ottavo giorno e vedi se ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Quindi anche se concludo prima, sempre all'ottavo giorno mi accreditano il bonus?
-
@cciaocciaociao sì, sempre l'ottavo giorno
-
domanda: se dopo aver depositato i 200 € iniziali inizio facendo un paio di scommesse qualificanti (quota minima 1,5 ma minore di 2) e successivamente piazzo la scommessa bonus di 10 € (quota minima 2) cambia qualcosa? grazie
-
@Fede1973 non cambia nulla, puoi farlo
-
@Anonymous grazie mille
-
Una volta completata l'offerta consigliate di utilizzare Eurobet come gli altri books o è meglio continuare a prendere precauzioni (diverso browser ecc) per evitare limitazioni dalle ricorrenti?
-
@Drake_Ramoray usalo come gli altri book, superata la benvenuto diventa molto tranquillo
-
Ragazzi ho finito tutto speriamo domani arriva bonus nel frattempo posso prelevare tutto il saldo? oppure meglio di no? grazie
-
@Ornellatop63 sì, puoi prelevare
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve ragazzi, volevo fare questa promo ma ho letto della Facilità con la quale tendono a bloccare il conto. Leggendo un po' di esperienze qua nel forum ho capito che mail, browser e IP dovrebbero essere diverse da quelle utilizzate in altri siti. Ora per il browser e la mail non è un problema, l IP un po' di più. Ma la mia domanda è... Se io iniziassi a fare la promo ed a una certa mi bloccano il conto/bonus c'è la possibilità di avere perdite? In che misura? Grazie mille
-
@DJpetre puoi uscirne con una perdita massima di 20-25€ nel caso in cui non ti diano il bonus. la perdita è dovuta al punta-banca con i soldi tuoi
-
@Anonymous grazie mille. Altri accorgimenti oltre mail, ip, e browser?
-
@DJpetre prova a dividere l'importo da puntare, o magari segui qualche strategia di qualche altro utente che l'ha condivisa nei commenti precedenti
-
Ho depositato e ricevuto 15€ bonus, ho scommesso i 15€ bonus e il saldo è rimasto di 400 con altri 5€ bonus.. Cosa sono questi 5€ bonus?
Edit: Ah no ok leggevo male io, il saldo è di 395 in quanto mi ha preso i miei 5€.. va beh poco male
-
Questo post è eliminato! -
@Monty27 quei 5€ di bonus sono un bonus slot da usare nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, hanno wagx1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet