[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusatemi, domanda da -1 me ne rendo conto: come ottavo giorno dalla registrazione si intende che, ad esempio, se mi registro di giovedì dovrei ricevere il bonus di venerdì giusto?
-
@drake_ramoray 8 giorni da quello della registrazione, quindi il giovedì successivo, al più tra giovedì e venerdì
-
@karl3tt0 Sì, prelevato il tutto dopo la vincita. Era anche una cifra importante, ma ad ora pare non ci siano state limitazioni
-
@Anonymous scusate la domanda, sto depositando i 200 euro proprio ora e mi chiede un codice promo... non lo devo mettere, giusto?
-
purtroppo ho fatto l'errore di iscrivermi con la mail che uso per ninja, qualcuno sa se è una cosa super grave? grazie!
-
@enricodalcanto nessuno può dirtelo, certo cambiare sarebbe stato meglio, in ogni caso le email di Ninjabet sono dati sensibili non visibili da nessuno se non da Ninjabet stesso.
-
@davide grazie davide, riguardo al codice promo che mi chiede in fase di deposito invece sai niente ?
-
@enricodalcanto leggi la guida: se non è indicato un codice non va inserito
-
Salve a tutti, depositando solamente 200 euro al termine delle partite qualificanti avrò 100 euro o 200 di bonus ?
Perché ho letto in un commento precedente di un ragazzo che ha depositato 30 a cui gli è stato detto che avrà 30 di bonus.
Grazie -
@davidoss se depositi 200€ puoi ricevere 200 se giochi 400€ durante la settimana.
Il massimo del bonus è pari al primo deposito, ma il bonus effettivo è il 50% del totale delle tue scommesse -
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@davidoss se depositi 200€ puoi ricevere 200 se giochi 400€ durante la settimana.
Il massimo del bonus è pari al primo deposito, ma il bonus effettivo è il 50% del totale delle tue scommesseBenissimo, ti ringrazio.
-
scusate. é tutto normale che mi abbiano dato 15 di bonus invece che 10??
-
@pietrograndi sì, 5€ sono bonus slot che puoi utilizzare nelle slot vegas di Eurobet (hanno wagering 1x quindi le vincite saranno prelevabili)
-
@anonymous grazie! consigli di giocarli subito i 5euro o aspettare?
-
@pietrograndi giocali anche subito
-
ho giocato 1 euro sulle slot, mi ha scalato credito reale.... come mai?
-
@enricodalcanto per il bonus di 5€ devi usare solo le slot esclusive di Eurobet nella sezione vegas, come ad esempio Napoli è
-
Domanda: Bonus in attesa di sblocco, ho completato i 400 euro di giocate, alcune delle quali devono ancora essere refertate, perchè mi sia assegnato il bonus bisogna aspettare che tutte vengano refertate?
-
@cciaocciaociao no, non devono per forza essere refertate
attendi l'ottavo giorno e vedi se ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Quindi anche se concludo prima, sempre all'ottavo giorno mi accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet