[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@filtr0s cambia browser, fai puntate intorno ai 50€ solo su campionati importanti e non giocare a rating >100%, e non dovresti avere problemi
-
@heliman90 si puoi prelevare, però è sconsigliato farlo durante la benvenuto, però se vuoi puoi farlo
-
Ciao a tutti, se invece di depositare 200 deposito 100 o anche 50 diventa meno rischioso o non influisce?
-
@massi probabilmente diventa meno rischiosa, ma sono solo speculazioni, non abbiamo dati certi
-
@chomp96 ok grazie, comunque ho depositato e mi hanno dato 15 euro bonus invece di 10, era già successo?
-
@massi i 5€ che ti ritrovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot Napoli è, il bonus ha wageringx1
-
@chomp96 grazie mille
-
se faccio la prima giocata a un importo più alto di 10 euro va bene? cioè prende il bonus e l'eccedenza va nel totale dei 400?
-
Riporto anche io la mia esperienza positiva, a possibile conferma dell'apparente cambio di politica di Eurobet:
- Registrazione e accessi realizzati con browser diverso e con diversa email rispetto a quelli che uso per Ninjabet e gli altri books, ma senza diverso dispositivo e IP
- Deposito iniziale di 200 euro
- Scommesse diluite in 5 giorni, un paio al giorno, con puntate tra i 20 e i 60 euro, solo in campionati maggiori e in mercati base (1x2, U/O, GG/NG)
- Ho contattato la chat un paio di volte facendo lo sprovveduto e ho buttato (senza neanche andare in passivo) un 5 euro a sera sulle Slot
- Terminata la fase qualificante, ho comunque continuato a fare puntate di 10/20 euro, fino all'accreditamento del Bonus
- Ricevuto il Bonus, ho immediatamente puntato i 200 (vincendo) e prelevato il tutto
-
@zanza tecnicamente si, ma ti consigliamo di piazzare la prima da 10€ utilizzando solo il bonus e poi inizi a piazzare le puntate per arrivare a 400€
-
ciao a tutti ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco. cosa devo fare per evitare che questo accada?
-
@francesccrypto Se vuoi un paio di commenti sopra ho riportato la mia esperienza positiva con i vari accorgimenti presi. Purtroppo puoi solo limitare il rischio della limitazione, non c'è un metodo certo per evitarla.
-
@geeko ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Riporto anche io la mia esperienza positiva, a possibile conferma dell'apparente cambio di politica di Eurobet:
- Registrazione e accessi realizzati con browser diverso e con diversa email rispetto a quelli che uso per Ninjabet e gli altri books, ma senza diverso dispositivo e IP
- Deposito iniziale di 200 euro
- Scommesse diluite in 5 giorni, un paio al giorno, con puntate tra i 20 e i 60 euro, solo in campionati maggiori e in mercati base (1x2, U/O, GG/NG)
- Ho contattato la chat un paio di volte facendo lo sprovveduto e ho buttato (senza neanche andare in passivo) un 5 euro a sera sulle Slot
- Terminata la fase qualificante, ho comunque continuato a fare puntate di 10/20 euro, fino all'accreditamento del Bonus
- Ricevuto il Bonus, ho immediatamente puntato i 200 (vincendo) e prelevato il tutto
i soldi li hai ritirati tutti dopo la vincita del bonus? (saldo reale e bonus vinto)
-
ragazzi io ho devo aspettare domani per l'accredito del bonus e ho terminato i 400euro da giocare, ho 200 euro di saldo reale aspetto il bonus per prelevare?
-
@karl3tt0 decidi tu, volendo puoi prelevare senza problemi
-
Scusatemi, domanda da -1 me ne rendo conto: come ottavo giorno dalla registrazione si intende che, ad esempio, se mi registro di giovedì dovrei ricevere il bonus di venerdì giusto?
-
@drake_ramoray 8 giorni da quello della registrazione, quindi il giovedì successivo, al più tra giovedì e venerdì
-
@karl3tt0 Sì, prelevato il tutto dopo la vincita. Era anche una cifra importante, ma ad ora pare non ci siano state limitazioni
-
@Anonymous scusate la domanda, sto depositando i 200 euro proprio ora e mi chiede un codice promo... non lo devo mettere, giusto?
-
purtroppo ho fatto l'errore di iscrivermi con la mail che uso per ninja, qualcuno sa se è una cosa super grave? grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet