NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • delbicoD
      delbico Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ragazzi sono all'ottavo giorno ma del bonus nessuna traccia. Non mi è arrivata nessuna mail o messaggio di limitazione, che faccio, aspetto o chiamo l'assistenza?

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavidOzD
        DavidOz @delbico
        ultima modifica di

@delbico io aspetterei almeno la giornata di oggi

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @filtr0s
          ultima modifica di

@filtr0s dividi i 400€ in più scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @filtr0s
            ultima modifica di

@filtr0s cambia browser, fai puntate intorno ai 50€ solo su campionati importanti e non giocare a rating >100%, e non dovresti avere problemi 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @Heliman90
              ultima modifica di

@heliman90 si puoi prelevare, però è sconsigliato farlo durante la benvenuto, però se vuoi puoi farlo

__
              Anima d'argento

• ilnumismaticoI
                ilnumismatico
                ultima modifica di

Ciao a tutti, se invece di depositare 200 deposito 100 o anche 50 diventa meno rischioso o non influisce?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @ilnumismatico
                  ultima modifica di

@massi probabilmente diventa meno rischiosa, ma sono solo speculazioni, non abbiamo dati certi

__
                  Anima d'argento

ilnumismaticoI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • ilnumismaticoI
                    ilnumismatico @Chomp96
                    ultima modifica di

@chomp96 ok grazie, comunque ho depositato e mi hanno dato 15 euro bonus invece di 10, era già successo?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @ilnumismatico
                      ultima modifica di

@massi i 5€ che ti ritrovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot Napoli è, il bonus ha wageringx1

__
                      Anima d'argento

ilnumismaticoI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ilnumismaticoI
                        ilnumismatico @Chomp96
                        ultima modifica di

@chomp96 grazie mille

• Z
                          zanza Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

se faccio la prima giocata a un importo più alto di 10 euro va bene? cioè prende il bonus e l'eccedenza va nel totale dei 400?

• GeekoG
                            Geeko Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Riporto anche io la mia esperienza positiva, a possibile conferma dell'apparente cambio di politica di Eurobet:

• Registrazione e accessi realizzati con browser diverso e con diversa email rispetto a quelli che uso per Ninjabet e gli altri books, ma senza diverso dispositivo e IP
                            • Deposito iniziale di 200 euro
                            • Scommesse diluite in 5 giorni, un paio al giorno, con puntate tra i 20 e i 60 euro, solo in campionati maggiori e in mercati base (1x2, U/O, GG/NG)
                            • Ho contattato la chat un paio di volte facendo lo sprovveduto e ho buttato (senza neanche andare in passivo) un 5 euro a sera sulle Slot
                            • Terminata la fase qualificante, ho comunque continuato a fare puntate di 10/20 euro, fino all'accreditamento del Bonus
                            • Ricevuto il Bonus, ho immediatamente puntato i 200 (vincendo) e prelevato il tutto
                            K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @zanza
                              ultima modifica di

@zanza tecnicamente si, ma ti consigliamo di piazzare la prima da 10€ utilizzando solo il bonus e poi inizi a piazzare le puntate per arrivare a 400€

__
                              Anima d'argento

• F
                                francesccrypto Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di francesccrypto

ciao a tutti ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco. cosa devo fare per evitare che questo accada?

GeekoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • GeekoG
                                  Geeko Ninja Avanzato [+50] @francesccrypto
                                  ultima modifica di

@francesccrypto Se vuoi un paio di commenti sopra ho riportato la mia esperienza positiva con i vari accorgimenti presi. Purtroppo puoi solo limitare il rischio della limitazione, non c'è un metodo certo per evitarla.

• K
                                    karl3tt0 @Geeko
                                    ultima modifica di

@geeko ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Riporto anche io la mia esperienza positiva, a possibile conferma dell'apparente cambio di politica di Eurobet:

• Registrazione e accessi realizzati con browser diverso e con diversa email rispetto a quelli che uso per Ninjabet e gli altri books, ma senza diverso dispositivo e IP
                                    • Deposito iniziale di 200 euro
                                    • Scommesse diluite in 5 giorni, un paio al giorno, con puntate tra i 20 e i 60 euro, solo in campionati maggiori e in mercati base (1x2, U/O, GG/NG)
                                    • Ho contattato la chat un paio di volte facendo lo sprovveduto e ho buttato (senza neanche andare in passivo) un 5 euro a sera sulle Slot
                                    • Terminata la fase qualificante, ho comunque continuato a fare puntate di 10/20 euro, fino all'accreditamento del Bonus
                                    • Ricevuto il Bonus, ho immediatamente puntato i 200 (vincendo) e prelevato il tutto

i soldi li hai ritirati tutti dopo la vincita del bonus? (saldo reale e bonus vinto)

GeekoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • K
                                      karl3tt0
                                      ultima modifica di

ragazzi io ho devo aspettare domani per l'accredito del bonus e ho terminato i 400euro da giocare, ho 200 euro di saldo reale aspetto il bonus per prelevare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @karl3tt0
                                        ultima modifica di

@karl3tt0 decidi tu, volendo puoi prelevare senza problemi

• D
                                          Drake_Ramoray Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Scusatemi, domanda da -1 me ne rendo conto: come ottavo giorno dalla registrazione si intende che, ad esempio, se mi registro di giovedì dovrei ricevere il bonus di venerdì giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Drake_Ramoray
                                            ultima modifica di

@drake_ramoray 8 giorni da quello della registrazione, quindi il giovedì successivo, al più tra giovedì e venerdì

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet