[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sommoale il massimo bonus che potrai ricevere sarà 30€
dividendo in più scommesse semplicemente dai meno nell’occhio, il guadagno alla fine non cambia
-
@anonymous grazie
-
scusate ragazzi, una info che ancora non mi è chiara: una volta arrivati al momento di scommettere i 400, conviene fare una sola bet? dividerle? cambia qualcosa? illuminatemi, grazie
-
Ragazzi,ma a parte eurobet che a quanto capito è satana,quali sono gli altri siti di scommesse "cattivi" e sospettosi? E poi perchè eurobet è cosi st***o? Hahah
-
@slimninja98 Ti do un consiglio per portare a termine la benvenuto di Eurobet... dopo che ti accrediteranno il bonus fai finta di fottertene! Ovvero rimani sulla tua media di puntate (se puntavi 30 continua a pntare 30) ma soprattutto non riscattare tutti i soldi bonus! Lascia qualche euro di bonus così, come si è solito dire, li fai fessi e contenti
-
qualcuno di buon cuore puo dare delle sorta di linee guida per portare a termine senza intoppi il bonus...?
-
Ma si può prelevare senza che mi tolgono il bonus?
-
Ho depositato 200 eurobet quanto riceverò ?grazie
-
@luigiback il Bonus non è a deposito, ma a gioco vuol dire che devi giocare 400 euro per generare i 200 euro di bonus
-
@luigiback hai depositato 200, ora potrai ricevere il 50% dell'importo giocato nei prossimi sette giorni fino ad un massimo pari al primo deposito (ovvero 200 euro)
-
Ragazzi sono all'ottavo giorno ma del bonus nessuna traccia. Non mi è arrivata nessuna mail o messaggio di limitazione, che faccio, aspetto o chiamo l'assistenza?
-
@delbico io aspetterei almeno la giornata di oggi
-
@filtr0s dividi i 400€ in più scommesse
-
@filtr0s cambia browser, fai puntate intorno ai 50€ solo su campionati importanti e non giocare a rating >100%, e non dovresti avere problemi
-
@heliman90 si puoi prelevare, però è sconsigliato farlo durante la benvenuto, però se vuoi puoi farlo
-
Ciao a tutti, se invece di depositare 200 deposito 100 o anche 50 diventa meno rischioso o non influisce?
-
@massi probabilmente diventa meno rischiosa, ma sono solo speculazioni, non abbiamo dati certi
-
@chomp96 ok grazie, comunque ho depositato e mi hanno dato 15 euro bonus invece di 10, era già successo?
-
@massi i 5€ che ti ritrovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot Napoli è, il bonus ha wageringx1
-
@chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet