[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
grazie mille....
-
è giunto il momento di farla... ahahah consigli per farla?
oltre ad utilizzare un altro browser, sarebbe meglio utilizzare anche un altro computer? se lo aprissi sull'Ipad, meglio dite?
penso di fare 20 scommesse da 20€ l'una ... circa 3 al giorno, ad orari diversi ogni giorno ahahah -
@thewolf6 varia gli importi, non sempre 20€, varia da 10€ a 70/80€ tipo
usa il nickname che ti propongono loro anche -
@jpinkman tu ce l'hai fatta? senza limitazioni?
ah.. nel caso mi limitassero, a cosa andrei incontro? -
@thewolf6 sì, sia io che altre 3 persone a cui ho consigliato il metodo che ho adottato (gioca anche un paio di schedine da 2/3€ senza bancare a quote alte, qualche euro ai virtuali, al bingo, alla roulette, ai giochi di carte e alle slot)
se ti limitassero perderesti solo le perdite delle qualificanti (20/30€), perché puoi richiedere il bonifico domiciliato e riavere i soldi che ti erano rimasti sul conto
-
@jpinkman perfetto, grazie!
-
@jpinkman consigli un altro browser o direttamente pc o un dispositivo mobile?
-
@thewolf6 io avevo fatto da cellulare con connessione dati
-
@jpinkman top, perfetto! direi che ho tutto per deliberare... vi aggiorno appena inizio!
-
Bonus ricevuto oggi! Circa 12 scommesse di vari importi, quasi tutte su match importanti. Un paio di multiple. Credo di averne vinte la metà e non ho mai prelevato.
-
Scusate quando mi daranno il bonus di 200 (spero), se ho ancora del saldo reale quale viene prelevato per primo se scommetto??
-
@kaob se rispetti la quota minima del bonus prende prima il saldo bonus
-
Ciao a tutti ninja
Ho un quesito...io ho depositato 200 e sono riuscito facendo puntate da 50 a quota di 1,5 a puntare i 400 euro per il bonus massimo... è già passata una settimana però e diciamo che oggi mi dovrebbe arrivare però nel sito mi dice che è in attesa di sblocco ma non ho il conto limitato....a voi quanto ci ha messo ad arrivare il bonus dopo i 7 giorni? (Sempre se non siete stai limitati ahahha) -
@beppe28 il bonus arriva l'ottavo giorno
-
Mia esperienza: bonus ricevuto positivamente l'ottavo giorno (iscritto domenica, bonus arrivato oggi). Piazzate varie scommesse per coprire i 400€ con puntate di importo e quote variabili. Ho anche giocato (e bancato ovviamente) un 10€in più per non fermarmi a scommettere esattamente ai 400€
-
secondo voi è meglio prelevare tutto dopo aver giocato anche il bonus o si può prelevare prima?
-
@grigione tecnicamente puoi prelevare anche prima che ti venga accreditato il bonus, ma è consigliato prelevare dopo aver ottenuto il bonus per ridurre la possibilità di essere limitati
-
un'ultima domanda posso usare il dutcher per il bonus o devo per forza fare un punta banca?
-
@grigione va bene usare il dutcher
-
Il bonus conviene giocarlo tutto insieme o poco per volta come le scommesse qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet