[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, posso giocare anche partite dopo i sette giorni dalla registrazione oppure devo giocare solo partite che ci sono in questi sette giorni?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@cs basta che siano piazzate entro i 7 giorni, possono anche terminare oltre
-
Buonasera, ma il rischio concreto è solo quello di non ricevere il bonus? Quindi nel caso peggiore ho 400€ sul sito, punto e banco perdendo circa 20/25€ e resto a secco dopo 7 giorni non ricevendo il bonus e l'opportunità di guadagnare e recuperare, giusto?
-
Bonus concluso con successo!! 178,56€ di guadagno, avrei potuto guadagnare un 10/15€ in più scommettendo su partite di minor importanza ma ho preferito non correre rischi!! grazie per le dritte!!
-
ciao a tutti, visto il rischio che ho letto penso che salterò quest'offerta…. mi conviene iscrivermi cmq per altre offerte meno rischiose? ce ne sono o lascio perdere? grazie
-
@pasquale10 si il rischio è solo quello di non ricevere il bonus, e di dover andare eventualmente a prelevare in posta
-
@chomp96 grazie, credo che correrò il rischio, ma avendo una sede vicino casa mia si può fare qualcosa che li porti a non limitare il conto? tipo ricaricare direttamente ad una di queste sedi o cose del genere? sto facendo mille ipotesi probabilmente stupide, ma in ogni caso la farò
-
@pasquale10 in passato si provava anche ad aprire il conto online direttamente in ricevitoria, ma allo stato attuale se segui qualche accortezza molto probabilmente riceverai il bonus anche registrandoti direttamente online
-
Ciao a tutti, ho fatto un primo versamento di 200€ e ho effettuato scommesse per la stessa somma.. ora non mi è chiaro se per ricevere il massimo del bonus devo versare altri 200€ e scommetterli oppure scommettere fino a 200€ senza versare
-
Salve sto effettuando l offerta e dopo aver depositato 400 mi sono stati accreditati ben 15 euro di bonus invece che 10 solo che ora provando a scommettere non riesco ad usare quei 5 euro di bonus che mi hanno accreditato in piú... Continuo l offerta e ignoro quei 5 euro?
-
@fab988 se vinci delle scommesse già piazzate, puoi usare il saldo del conto, deposita solo se non hai abbastanza soldi su eurobet per piazzare i 400€
-
@matteo268bet i 5€ in più non sono sulle scommesse, per questo non sono nella guida. Sono utilizzabili solo nelle slot premium del casinò vegas
-
Buongiorno, mi è arrivata questa offerta. La posso fare? Se non è citata nessuna quota, posso decidere io quale applicare?
-
-
Consigliate di cambiare solo il browser o anche il dispositivo per compiere la benvenuto?
-
@nic0 in teoria non è necessario cambiare ne l'uno ne l'altro, ma se ti fa sentire più tranquillo puoi cambiare entrambi
-
Ma quindi mi consigliate di fare farlo questa missione o no?
Esiste ancora la possibilità che non accreditino il bonus? Anche perché 400 euro di scommesse qualificanti mettiamo a 97% di rating sono circa 12/15 euro di perdita -
@alga2109 se non ti senti ti rischiare quei 12/15 € di perdita a fronte di un potenziale guadagno di almeno 160€, puoi evitare di fare questa promozione. Nessuno ti può dare una certezza del 100% che riceverai il bonus
-
E sono solo i primi 200€, sono nei guai vero?
-
@didocarlo Prima di tutto, cancella lo screen che contiene i tuoi codici AAMS. Secondo, con EB non si possono fare calcoli quindi non ci pensare.
PS vinsi anche io quasi tutte le giocate su EB ed il bonus me lo diedero comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet