[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@chomp96 su venezuela - colombia che è terminata 1 a 2 per la colombia. Ho scritto in chat con gli operatori di eurobet e mi hanno detto che hanno dei problemi generali da risolvere. Secondo voi potrebbe essere vero o è perchè non mi vogliono dare il bonus?
-
@loris99 sarà sicuramente vero, quindi attendi, in ogni caso il bonus ti verrà dato all'ottavo giorno dalla registrazione
-
@chomp96 lo spero. Grazie per l'attenzione, buona giornata
-
@loris99 anch'io sono nella tua stessa situazione, tra l'altro per via dello stesso match!
Però ho un'altra preoccupazione dovuta al fatto che il deposito di 10€ via paypal che ho provato a fare ieri sera per sfruttare la quota maggiorata è stato rifiutato (o bloccato, non ricordo), che ne pensate? Può essere un cattivo segno o un caso? -
ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che riceverò il bonus nella giornata di domani, secondo voi c'è ancora possibilità che non me lo diano?
-
@andreacrd solo domani lo scoprirai con certezza (generalmente già all'una di notte di domenica viene erogato)
-
@andreacrd lo riceverai, se sei limitato già l’operatore in chat ti da la triste notizia, tranquillo
-
Ciao ragazzi,
una domanda.
Quanti fondi servono in totale (punta e banca) per questa benvenuto?
Così appena prendo lo stipendio so quanto depositare in totale.
Mi accontento anche di una cifra approssimativa.Grazie mille ragazzi
-
@realcinghio93 giocare 400€ a quota minima di 1.5 richiedono tra i 200 e i 400€ su betfair. Il bonus poi richiede almeno altri 200€. Aggiungi i 200/400€ che devi depositare su eurobet per fare le giocate.
Sono stime grossolane, potrebbe bastare di meno se per esempio depositi 200€ e usi le eventuali vincite invece di depositare ancora su eurobet -
ciao a tutti, dopo essermi registrato e depositato 100 euro, eurobet mi ha accreditato 10 euro bonus e 5 euro(welcome), il problema è che non riesco a giocare questo bonus, come posso risolvere?grazie in anticipo
-
@franklyn_234 i 10€ li giochi come da guida, i 5€ non sono sfruttabili per le scommesse, possono essere giocati solo sulle slot premium del casinò vegas
-
Ragazzi ma quindi il bonus viene accreditato? Rischio?
-
@didocarlo il bonus dovrebbe venire accreditato! Rischi? si, con Eurobet. Tuttavia finchè non ti butti non potrai saperlo!
-
Questo post è eliminato! -
Quel assegnato il 04/09 mi ha tratto in inganno ed ho giocato 200€ pensando di giocare il bonus da sbloccare.
Ho fatto la cazzata vero?
Se si c'è un modo per attutire la stronzata?
(dallo start, sto facendo troppi errori di distrazione) -
@michaelbellu Sì, uso Chrome per accedere a NinjaBet e al NinjaClub e per bancare su Betfair, mentre ho usato FIrefox (in modalità anonima, sono fissato lo so, ma meglio non rischiare la limitazione) per fare le puntate su Eurobet
-
@markuscrow l'unico modo è bancare quella giocata (ma penso tu l'abbia già fatto). Non cambia niente ai fini del bonus, semplicemente avrai una perdita qualificante maggiore
-
@davide Si Davide già fatto, immaginavo. Pazienza dai, devo fare più attenzione, l'importante è andare sempre in positivo alla fine
-
@davide Visto che la scadenza per la verifica e l'accredito del bonus scade l'11, c'è il rischio che non lo accreditino? Devo sollecitare in chat?
-
@markuscrow se il bonus te lo danno l'11 non ha senso contattarli prima di tale data. Solo l'11 saprai se hai il bonus o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet