[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@lv Certo anche se francamente, a meno di necessità, ti consiglierei di non farlo
-
@deanwinchester ok grazie
-
Buona sera a tutti, ho un problema non riesco a depositare i 400 euro su eurobet, ho contattato l’assistenza e mi dice che è un problema di paypal, allora provo a fare un versamento su Betfair e li riesco senza problemi, è già successo anche a voi questo problema?
-
Buonasera, questa settimana ho piazzato n. 8 scommesse qualificanti per un importo totale di € 400 (come da suggerimento del sito sono 8 scommesse diverse da 50€) ma una delle partite è stata rinviata (Giappone - Cile) e non credo che si rigiochi entro breve. A questo punto cosa succede? Eurobet considera sempre un totale scommesse di € 400 oppure mi conviene piazzare un'altra scommessa da € 50 per essere certo di non perdere il bonus?
-
Bonus di 200€ ricevuto! Grazie a tutti, admin e non, per i consigli che mi avete dato.
La strategia che ho usato è stata:- accesso su Eurobet su un altro browser (in modalità incognito) rispetto a quello che uso per Ninjabet e Betfair
- 11 scommesse totali con importi che variano dai 15 ai 70€, anche con importi strani (es. 26€), e un paio di multiple da 2€ e da 3€ per sembrare uno scommettitore normale
- scommettere su partite conosciute, quindi su campionati principali (anche esteri), oppure sulle nazionali principali
- ogni tanto scommettere a quota maggiore di 2.00, sempre per non destare sospetti con scommesse sempre a quota 1.50, 1.52 ecc.
-
Una domanda: i 200€ di bonus li posso giocare tutti insieme o consigliate di spalmare anche quelli su più scommesse?
Grazie. -
@duenerdacaso1 No, gioca tutto in una volta
-
@deanwinchester Ok, devo sempre scegliere partite "famose" per giocare il bonus di 200€? Oppure scelgo solo un rating favorevole?
-
@duenerdacaso1 Basterebbe un rating favorevole, una volta giocato il bonus non possono più togliertelo. Io ti consiglio comunque una partita non troppo strana in modo da non inimicarti il book (ma questo è un consiglio che io do per qualsiasi book)
-
Buongiorno, oggi ho ricevuto il bonus e mi ritrovo con saldo reale + saldo bonus. Non ho trovato indicazioni sulla pagina della scommessa in merito all'utilizzo del saldo(se prima il reale o il bonus), come consigliate di procedere?
Potrei prelevare il reale ma non vorrei mi stornassero anche il bonus...
Attendo lumi da chi ne sa piu' di me. -
@bruce Se rispetti la quota minima prende prima il bonus.
-
@deanwinchester Grazie
-
@duenerdacaso1 Nel senso che su un browser (es. firefox) puntavi e poi bancavi su betfair su crome ?
-
Buongiorno, anche a voi è successo che all'ultima puntata fatta non vi abbiano accreditato la vincita?
-
@loris99 su cosa hai scommesso? potresti aver scommesso su un evento sospeso/rimandato
-
@chomp96 su venezuela - colombia che è terminata 1 a 2 per la colombia. Ho scritto in chat con gli operatori di eurobet e mi hanno detto che hanno dei problemi generali da risolvere. Secondo voi potrebbe essere vero o è perchè non mi vogliono dare il bonus?
-
@loris99 sarà sicuramente vero, quindi attendi, in ogni caso il bonus ti verrà dato all'ottavo giorno dalla registrazione
-
@chomp96 lo spero. Grazie per l'attenzione, buona giornata
-
@loris99 anch'io sono nella tua stessa situazione, tra l'altro per via dello stesso match!
Però ho un'altra preoccupazione dovuta al fatto che il deposito di 10€ via paypal che ho provato a fare ieri sera per sfruttare la quota maggiorata è stato rifiutato (o bloccato, non ricordo), che ne pensate? Può essere un cattivo segno o un caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet