[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@euforico In realtà a me avevano detto che entro stasera sarebbe stato accreditato, ma non si muove una foglia... Domani vedo un po' cosa fare
-
Ragazzi, ho scommesso dei soldi su Giappone - Cile, che però è stata annullata, quindi probabilmente riceverò i soldi indietro sia su Eurobet che su Betfair...
Quei soldi risulteranno non scommessi, vero? Quindi se non mi ritornano in breve tempo, mi conviene depositarne altri e scommettere? -
@vincio a me è una settimana che lo dicono, letteralmente! Ogni giorno un operatore diverso verifica, controlla, mi dice che ho diritto a tutto, che sta calcolando manualmente il bonus per l'accredito e alla fine dice che manda la segnalazione all'ufficio competente e "entro domani avrai il bonus". Ma "domani" il bonus non c'è mai, come neanche le promesse email da parte dell'ufficio competente.
Per questo io ho la fortissima sensazione che mi stiano prendendo per il sedere e ormai nel bonus non ci credo neanche più di tanto, ma se pensano che li lasci in pace si sbagliano, io per principio continuo a contattarli ogni giorno sinché loro continuano a promettere che l'indomani arrivano cose. Se non mi vogliono dare il bonus me lo dicano direttamente senza questi trucchetti da disonesti.
Vabbè ma speriamo bene -
Giusto per confermare, i 400€ di scommessa qualificante non hanno nessuna condizione riguardo quota minima giusto? Basta che gioco 400€ entro 7 giorni
-
@raff mi sembra sia 1.5 c'è scritto nella guida..
-
@raff devi giocarli a quota minima 1,5
-
Buongiorno, entro quando posso utilizzare il bonus da 200 euro? Posso puntare i 200 euro tutti insieme?
-
@loris99 appena lo ricevi puoi usarlo! Volendo puoi farlo io spezzerei comunque la puntata ma puoi comunque andare con 200 di botta:)
-
tu cosa consigli di fare, meglio spezzarlo o fare un'unica puntata? C'è una scadenza entro quando ricevere il bonus?
-
@loris99 il bonus dovresti riceverlo l'ottavo giorno dopo l'apertura del conto ma non ricordo quanto duri (forse una settimana), io lo spezzerei ma è solo un parere personale
-
Salve ragazzi, premettendo che essendo tanti non ho letto i messaggi precedenti, volevo sapere:
per il bonus di Eurobet per ricevere i 200€ potrei pure giocare varie scommesse arrivando ad aver giocato 400€
Faccio un esempio:
domani gioco 100€,
domenica altri 100 e così via fino ad aver giocato 400€
Così è possibile? Riceverei ugualmente il bonus passati i 7 giorni? -
@lamibet esatto, va bene, riceveresti 200€ bonus
-
Salve a tutti avrei qualche dubbio:
Se ci metto più di 7 giorni a piazzare le scommesse qualificanti, il bonus mi viene attivato ugualmente ?
Qual'è la data di scadenza di questa offerta ?
Se può qualcuno potrebbe indicarmi gli accorgimenti da tenere ?
Grazie -
@michele33 le istruzioni sono chiare, contano solo le scommesse piazzate nei primi 7 giorni. Se non fai in tempo, contano quelle che hai piazzato e ricevi il bonus in base a quelle.
La scadenza di questa promo è tra tre mesi, ma la prorogano da 2 anni.
-
ciao, oggi ho in scadenza il bonus. se scommetto ora ma la partita si gioca domani va bene o devo trovare una partita che giochi entro mezzanotte
-
posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@lv Certo anche se francamente, a meno di necessità, ti consiglierei di non farlo
-
@deanwinchester ok grazie
-
Buona sera a tutti, ho un problema non riesco a depositare i 400 euro su eurobet, ho contattato l’assistenza e mi dice che è un problema di paypal, allora provo a fare un versamento su Betfair e li riesco senza problemi, è già successo anche a voi questo problema?
-
Buonasera, questa settimana ho piazzato n. 8 scommesse qualificanti per un importo totale di € 400 (come da suggerimento del sito sono 8 scommesse diverse da 50€) ma una delle partite è stata rinviata (Giappone - Cile) e non credo che si rigiochi entro breve. A questo punto cosa succede? Eurobet considera sempre un totale scommesse di € 400 oppure mi conviene piazzare un'altra scommessa da € 50 per essere certo di non perdere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet