[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@augustoninja La cosa fondamentale per massimizzare il bonus è che il PRIMO deposito sia di almeno 200€. Per i successivi puoi fare un po' alla volta utilizzando il credito di EuroBet (se vinci) o depositando secondo necessità (se perdi)
Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.
-
@nikola grazie mille
-
Da vostre esperienze personali, conviene giocare solo segni fissi 1 X 2, o posso senza timore giocare anche sul GG/NG e U/O ?
-
@ninjabeppe non abbiamo riscontrato problemi tra gli utenti che hanno giocato GG/NG e U/O
-
@davide grazie, scusa se può sembrare una domanda stupida, lo stesso discorso sul tennis ? vado tranquillo ?
-
@ninjabeppe onestamente sconsigliamo le partite di tennis perchè potrebbero essere rinviate/annullate e non c'è sicurezza che possano contare per il bonus in quei casi
-
@Davide i 10 euro bonus non hanno il vincolo del 33% giusto? Posso giocarli pure dopo o devono essere giocati prima di iniziare a piazzare le qualificanti?
-
@link i 10€ bonus vengono presi in automatico per prima, ma dovrebbero avere le stesse condizioni del bonus principale riguardo le %
-
@Davide comunque i 10 di bonus vanno a quota 2, mentre il resto a 1.5 giusto?
-
@link sì, come da istruzioni
-
@davide Ottimo, vedo un OVER disponibile a buon rating per cui l'ho preso al volo per la qualificante
-
@nikola ma non si era detto che valgono solo 1 X 2?
-
-
@Davide ma le live in caso valgono pure?
-
@link sì anche le live valgono se rispettano la quota minima
-
buonsera, potete spiegarmi perchè il 1 deposito va fatto di almeno 200E? poi ho visto alcuni che hanno detto che per non pagare le commissioni hanno messo 100 euro al giorno. potete chiarmirmi sta cosa per favore?
-
Ma la mail deve essere diversa da quella degli altri bookmakers o da quella di Ninjabet?
-
@clanig perchè il valore del primo deposito rispecchia anche il massimo bonus che puoi ottenere fino a 200 euro..
@barbarossa96 da quella di ninjabet sicuramente, poi vedi tu se reputi sia necessario farne proprio una specifica.. -
@link ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
da quella di ninjabet sicuramente
Ma il motivo? Non è pubblica la mail, non potrebbero mai risalire
-
@nikola beh sempre meglio diversificare, le vie del riconoscimento sono infinite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet