[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@manulele74 se hai già ricevuto il bonus o la barra dei progressi è al 100% non preoccuparti, al massimo dovrai rigiocare 40€ per renderli prelevabili
-
C'è qualcuno che ha puntato una singola scommessa da 400€ (recentemente) e ha ricevuto il bonus? Vorrei evitare di piazzare 8/10 scommesse se possibile
-
@andreacrd Ti converrebbe, invece, piazzarne 8/10 o più. Nessun scommettitore medio, a meno di ludopatia, scommetterebbe 400€ in una botta.
-
@andreacrd Piazzarne multiple ti permette anche di accedere a rating più alti, qualora non sia disponibile una liquidità così alta, oltre al fatto di poter gestire una responsabilità in maniera più dilazionata.
-
Nel caso non mi dovessero accreditare il bonus cosa succede?
-
@andreacrd Avrai perso il valore che ti ha dato il calcolatore (quando c'è scritto "Guadagni -XXX" con un valore negativo). Se fai la somma di tutti i valori delle varie scommesse che hai piazzato, sarà l'effettiva perdita che hai sostenuto, perchè non ci sarà il bonus a compensare quelle perdite.
Un esempio se fosse una scommessa singola (non che sia consigliato, ma per capire, questo esempio è anche sotto la quota minima richiesta, consideralo solo come esempio):
-
Quanti soldi servono in totale per completare l'offerta (escludendo i 200 di bonus)? Sostanzialmente quanti soldi devo tirar fuori
-
@andreacrd 400 su eurobet + altri 200 su betfair per bancare, conta però che puoi fare più puntate e riutilizzare di volta in volta le vincite, quindi possono servirti anche meno fondi
-
@anonymous quindi 600 (euro più euro meno) nel peggiore dei casi?
-
@andreacrd esatto
-
@chomp96 infatti mi hanno fatto prelevare l intero saldo meno i 40 euro che devo rigiocare...grazie
-
Per chi è riuscito a completare la benvenuto con successo: voi avete scommesso solo su partite che si svolgono il giorno stesso? Io ho iniziato così ma ho visto solo ora che praticamente da domani fino al fine settimana non ci sono partite nei campionati maggiori.
-
@notturno Io ho diviso le scommesse in 40-60€ su campionato sconosciuti nell'arco dei 7 giorni ed è andato tutto bene, ho anche buttato 1-2 euro sulle slot, non ho giocato il bonus perché non riesco a trovare informazioni su che slot è possibile usare i 5 euro bonus casinò, qualcuno lo sa?
-
@sunrisesunset Vai su Napoli è. Te lo prenderà sicuro
-
Ciao, seguiti i vari suggerimenti riportati in questa discussione sullo spalmare le giocate etc...
Ricevuto oggi il buono da 200€.
Grazie
-
Prima di depositare e piazzare scommesse bisogna attendere la convalida dei documenti o i 7 giorni iniziano subito dopo la registrazione?
-
@link puoi iniziare subito a scommettere i giorni utili partono alla registrazione
-
Ragazzi,le scommesse qualificanti è sufficiente vengano piazzate entro 7 giorni, non invece che siano terminate entro lo stesso termine,giusto?
-
@rum42coach Corretto, ho fatto stamattina la stessa domanda: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/504696
-
Altra domanda, nel caso disperato, per quanto tempo rimarranno congelati i fondi prima di poter fare il ritiro in posta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet