[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide a ok vado tranquillo allora grazie
-
Ciao, volevo sapere se una volta registrato posso depositare subito o devo aspettare qualche conferma?
Poiché volevo già iniziare le qualificanti sfruttando le partite di stasera... o mi conviene aspettare settimana prossima? -
@supercri puoi iniziare a scommettere subito appena ti sei registrato
-
@chomp96 grazie
-
ma mi conviene fare un certo numero di scommesse al giorno per non rischiare il bonus o quante ne voglio?
-
@supercri Molti utenti hanno dilazionato le scommesse nel periodo di 7 giorni per dare "meno nell'occhio", ma non c'è una regola fissa.
-
@supercri sicuramente è più "normale" scommettere nel tempo e non tutti in un giorno.
-
@davidsake Scommettere ogni giorno alla stessa ora può essere altro indice per aumentare le probabilità o dici non cambia nulla? Lo chiedo perchè l'ora in cui scommetto ogni giorno potrebbe variare in base a quando trovo un rating buono, quindi non prevedibile.
-
Grazie mille ragazzi! Ultima domanda e vi lascio stare ahah
Se dovessi vincerle tutte su eurobet posso prelevare o non mi conviene? -
@supercri tecnicamente puoi prelevare, ma e consigliato cercare di evitarlo, ma volendo puoi farlo se ne hai bisogno
-
@naraku97
si mi è stato accreditato verso le 24: 30 dell ottavo giorno -
in questi anni ti ho sempre evitato ,eppure ho quasi finito tutte le benvenuto , mi direte com'e' possibile? eeee che ho perso tempo appresso alle ricorrenti e ho buttato indietro le benvenuto piu ostiche ,ma prima o poi devo rischiare ,che dite è il momento giusto con l'inizio della seria A ,oppure aspetto sotto natale?
eurobet per me lo sempre visto come una meta da raggiungere un po' come quando ho preso la patente o mi sono diplomato -
@giovy anche io vorrei tentare prossimamente visto il bonus goloso..
mi secca giusto il dover andare a perdere tempo alla posta per ritirare nel caso più disperato.. -
@link ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@giovy anche io vorrei tentare prossimamente visto il bonus goloso..
mi secca giusto il dover andare a perdere tempo alla posta per ritirare nel caso più disperato..eeee allora attendiamo qualche esperto anziano ninja che ci faccia coraggio
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio ,oggi ho portato a termine l ultima giocata praticamente quella che ti fa intascare il bonus da 200 euro ,il bonus mi era stato depositato dopo le 8 giocate per un totale di 400 euro, quindi fino a qui tutto perfetto . adesso mi sono reso conto che fra le 8 giocate c era milan genoa che è stata rinviata e il valore della giocata mi è stato rimborsato da eurobet infatti mi ritrovo 40 euro in piu sul conto, il problema è che non mi fanno prelevale l intero importo non vorrei che adesso si inventano che non ho concluso l offerta bonus perche' non ho scommesso i 400 euro ma ben si 360...cosa mi consigliate contatto eurobet e mi faccio chiarire la situazione ?
-
@manulele74 Certo che non vale ai fini del rollover se la partita è stata annullata. Devi scommettere altri 40 euro.
-
@link Direi proprio che, a mio parere, questo è un buon periodo per iniziare con Eurobet, attenzione ad essere sicuri di avere i soldi per coprire le responsabilità delle qualificanti e bonus, per il resto se seguite i consigli contenuti nella guida, i rischi di essere limitati si abbassano, per quanto non spariscono mai del tutto
-
Vorrei puntare su Juventus v Lazio del 25, ma sarebbe fuori dai 7 giorni dalla registrazione. Vale la data in cui viene piazzata la scommessa o quando la partita viene giocata?
-
@nikola vale la data in cui piazzi la scommessa
-
@manulele74 se hai già ricevuto il bonus o la barra dei progressi è al 100% non preoccuparti, al massimo dovrai rigiocare 40€ per renderli prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet