[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nikola Per questa benvenuto in particolare io non mi starei a preoccupare tanto dei rating, quanto dei campionati su cui giochi. Però oh se trovi i 97 sulla serie A tanto di guadagnato
-
@notturno Italian Serie A conta come campionato principale. Ma vorrei capire come vengono "visti" quelli esteri.
- Brasile, Romania, Stati Uniti immagino di no
- Inghilterra?
- Germania?
- Olanda?
In generale è meglio rimanere in Europa?
-
@nikola Su Premier league, La liga e Bundesliga vai tranquillo, gli altri non saprei dirti
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola gli altri 5che ti trovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet ed ha wagx1
C'è una guida da seguire per capire come sfruttarlo? Non sono ancora pratico delle slot
-
@nikola basta che vai nella sezione vegas e giochi su una slot esclusiva di Eurobet, per semplicità puoi giocarlo sulla slot Napoli è che sicuramente è una di quelle valide, il bonus ha wagx1
-
@chomp96 Ok, ho riletto la Guida 12 per ripassare il concetto di Wagering. Quindi se è x1, devo fare giri fino a puntare un totale di 5€. Vedo che la puntata è già impostata di default a 0,50. Faccio 10 giri e fine? Quello che esce è quello che ottengo?
-
@nikola esatto
-
@chomp96 Tutto chiaro
-
@notturno "Liga" intendi "Portuguese Primeira Liga"?
Mentre per French Ligue 1? -
@nikola Intendo quella spagnola! Quella portoghese non so quanto è seguita. La Ligue 1 francese va anche bene
-
@notturno Ah ok, Spanish La Liga quindi
-
@nikola Yes
-
ragazzi mi sono registrato a eurobet, 400 euro non me li fa depositare mi dice che è impossibile, con 200 ottengo il massimo bonus giusto?
-
@xego96 yes deposita 200€.
Comunque ho ricevuto il bonus, WE ARE THE CHAMPIONS! -
@xego96 si, depositando 200 come primo deposito, puoi prendere il bonus massimo di 200€ seguendo la guida ovviamente.
-
comunque il welcom bonus da 10 me l'ha diviso in 5 in saldo reale e 5 bonus, è normale?
-
@xego96 non è normale, dovrebbero darti 10€ bonus scommesse e 5€ bonus vegas casinò difficilmente sfruttabili
-
@davide mi è arrivato oltretutto il messaggio dicendomi che il bonus benvenuto per il deposito era 5 euro, anche se mi hanno suddiviso 5 reale e 5 bonus
-
@xego96 prova a chiedere conferma all'assistenza su come giocare i bonus ricevuti a questo punto
-
@davide anzi ho guardato meglio mi hanno dato solo 5 di "bonus" nel saldo real e 5 di bonus che vedevo era attinente al welcome del casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet