[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Il primo bonus di €10 si può scommetere sull tennis ?
-
@ninjabeppe certo
-
@nikola Così, a freddo, mi vengono in mente solo 1X2 finale, 1X2 primo tempo e 1X2 secondo tempo
EDIT: anche il mercato Primo Gol e Calci d'Angolo 1X2, 1X2 handicap, handicap calci d'angolo o alcuni sulle ammonizioni. Ma questi mercati li eviterei proprio.
-
Riceverai 10€ subito dopo aver depositato. Questo bonus deve essere scommesso a quota minima di 2.00.
È possibile che sia più di 10 il bonus ottenuto?
-
@nikola 10 sono bonus sulle scommesse gli altri 5che ti trovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet ed ha wagx1
-
@chomp96 Ok grazie, stavo proprio leggendo i termini per capire dove fosse spendibile ciascuno, ma non trovavo dettagli. Ora è chiaro
-
Posso usare la stessa scommessa esito per i 10€ di bonus più la prima dello slot da 400€?
-
@nikola nessun termine lo vieta
-
@chomp96 ciao, intendo che se dividi il deposito in più parti, prima di arrivare a quota 400 , cominci a scommettere
-
@oddsk22bet il bonus massimo, come ti ho già detto, viene assegnato solo in base al primo deposito, puoi anche depositare meno e poi depositare altro in un secondo momento ma comunque il bonus massimo che riceverai dipenderà solo dal primo deposito, puoi comunque iniziare a scommettere se poi per qualche motivo vuoi depositare altro su Eurobet
-
Con quale Rating mi consigliate di scegliere le partite su cui puntare ?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabeppe dal 90% in su va bene. Cerca di scommettere sui campionati principali!
-
@notturno Sono troppo esoso per cercare solo i > 97?
-
@nikola Per questa benvenuto in particolare io non mi starei a preoccupare tanto dei rating, quanto dei campionati su cui giochi. Però oh se trovi i 97 sulla serie A tanto di guadagnato
-
@notturno Italian Serie A conta come campionato principale. Ma vorrei capire come vengono "visti" quelli esteri.
- Brasile, Romania, Stati Uniti immagino di no
- Inghilterra?
- Germania?
- Olanda?
In generale è meglio rimanere in Europa?
-
@nikola Su Premier league, La liga e Bundesliga vai tranquillo, gli altri non saprei dirti
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola gli altri 5che ti trovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet ed ha wagx1
C'è una guida da seguire per capire come sfruttarlo? Non sono ancora pratico delle slot
-
@nikola basta che vai nella sezione vegas e giochi su una slot esclusiva di Eurobet, per semplicità puoi giocarlo sulla slot Napoli è che sicuramente è una di quelle valide, il bonus ha wagx1
-
@chomp96 Ok, ho riletto la Guida 12 per ripassare il concetto di Wagering. Quindi se è x1, devo fare giri fino a puntare un totale di 5€. Vedo che la puntata è già impostata di default a 0,50. Faccio 10 giri e fine? Quello che esce è quello che ottengo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet