[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nikola è vero che 50%<66,66% ma sono casi diversi. Uno è tratta le scommesse a due esiti, l'altro a tre. In pratica ti stanno dicendo "nelle scommesse a due esiti non puoi avere una copertura del 50%" (e quindi risulta impossibile puntarci) e, in quelle a tre esiti, "non puoi avere una copertura del 66,66%". Correggetemi se sbaglio, sono novizio di questo mondo
-
@delbico Ok, mi basta una conferma se ci sono restrizioni sugli esiti che si possono usare oppure no.
-
@davide quindi non è solo questione di limitazione, ti bloccano proprio il conto da subito ed è necessario prelevare alla posta..
-
@delbico il ragionamento è corretto e per quanto scritto nei termini, non dovrebbero essere valide le scommesse sui mercati a 2 esiti. Resta il fatto però che sin'ora a nessuno è stato contestato un bonus per motivi del genere. Io sono praticamente certo di aver scommesso almeno una volta su un mercato a 2 esiti quando ho svolto la loro benvenuto e non ho avuto alcun tipo di problema.
-
@davidsake Ok, grazie per la testimonianza.
In qualsiasi caso vedo che (quantomeno in questo momento) l'oddsmatcher propone tutti e solamente esiti 1 x 2, per cui si può andare sul sicuro. -
@chomp96 si questo lo so, grazie, mi domando se devo aspettare di aver raggiunto la quota 400 per piazzare scommesse, mi pare di aver capito di no?
-
@oddsk22bet cosa intendi per "aspettare di aver raggiunto la quota 400 per piazzare scommesse"? devi depositare 200€ o 400€ e scommettere in 7 giorni 400€ rispettando i vari requisiti di giocata , fine
-
Se a qualcuno può interessare, all'epoca della mia Benvenuto ho scommesso 6 volte sul mercato a due esiti. Il bonus lo ricevetti lo stesso ma se vi fa sentire più tranquilli, evitate.
-
@deanwinchester A parte 1X2, cosa altro c'è a 3 esiti?
-
Il primo bonus di €10 si può scommetere sull tennis ?
-
@ninjabeppe certo
-
@nikola Così, a freddo, mi vengono in mente solo 1X2 finale, 1X2 primo tempo e 1X2 secondo tempo
EDIT: anche il mercato Primo Gol e Calci d'Angolo 1X2, 1X2 handicap, handicap calci d'angolo o alcuni sulle ammonizioni. Ma questi mercati li eviterei proprio.
-
Riceverai 10€ subito dopo aver depositato. Questo bonus deve essere scommesso a quota minima di 2.00.
È possibile che sia più di 10 il bonus ottenuto?
-
@nikola 10 sono bonus sulle scommesse gli altri 5che ti trovi in più vanno usati nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet ed ha wagx1
-
@chomp96 Ok grazie, stavo proprio leggendo i termini per capire dove fosse spendibile ciascuno, ma non trovavo dettagli. Ora è chiaro
-
Posso usare la stessa scommessa esito per i 10€ di bonus più la prima dello slot da 400€?
-
@nikola nessun termine lo vieta
-
@chomp96 ciao, intendo che se dividi il deposito in più parti, prima di arrivare a quota 400 , cominci a scommettere
-
@oddsk22bet il bonus massimo, come ti ho già detto, viene assegnato solo in base al primo deposito, puoi anche depositare meno e poi depositare altro in un secondo momento ma comunque il bonus massimo che riceverai dipenderà solo dal primo deposito, puoi comunque iniziare a scommettere se poi per qualche motivo vuoi depositare altro su Eurobet
-
Con quale Rating mi consigliate di scegliere le partite su cui puntare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet