[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Un chiarimento.
Eurobet blocca il bonus, ma nel caso la scommessa da € 200.00 fosse vincente si può prelevare la somma?!? -
@qwerty1984 si, quando vinci una scommessa puoi sempre prelevare la tua vincita.
-
@davide ma è consigliabile giocare prima il bonus da € 10.00 e poi quello da € 200.00 o viceversa?
-
@kime98 non essendo molto pratico, credo che la cosa giusta sia non completare questo bonus. Infine ho letto qui che a qualcuno anche convalidato gli hanno fatto storie dopo, puoi confermare?
-
@qwerty1984 quando hai un bonus e scommetti, ti viene sempre preso prima il bonus e poi il saldo reale
-
@sabino possono fare storie dopo ma i tuoi soldi non li possono toccare. al massimo ti limitano i bonus futuri e ti tolgono quelli che hai nel conto se non li hai giocati (se li hai giocati la scommessa rimane valida)
-
@sabino Come ha detto @Claudio-NinjaBet possono applicare restrizioni DOPO (ad esempio escludendoti dalla possibilità di usufruire di ulteriori bonus futuri), ma non possono contestare retroattivamente le tue vincite e i bonus già sfruttati.
-
Scusate io non ho capito una cosa,se mi limitano il conto perdo solo il bonus ma posso comunque ritirare i soldi che ho depositato? perchè ho una liquidità limitata facendo altre offerte sono arrivato a un totale di 500 e vorrei provare anche questa ma non posso perderci soldi oltre al bonus
-
@johnnyblaze i soldi tuoi saranno sempre tuoi per cui avrai la possibilità di prelevarli
-
@Anonymous ho fatto passare un giorno dalla registrazione e ho depositato 200,scommessi e ho un saldo di 110 euro di bonus che pero non mi fa scommettere dicendo ERRORCODE: -20- al momento non c'e la chat live ma dite che una volta assegnato il bonus ormai e fatta?
-
@johnnyblaze assegnato e scommesso
-
@johnnyblaze non è fatta finchè non hai scommesso il bonus. Prova di tutto, anche a cambiare browser se necessario
-
@Claudio-NinjaBet @Davide piazzate avevo chiesto in chat e mi hanno detto prima di scommettere i 10 a quota 2 e dopo i 100 io pensavo di poterli scommettere tutti a quota 2, ora speriamo mi accettino il documento a breve in modo da poter ritirare subito
-
Oggi volevo prelevare da Eurobet e mi sono accorta che non c'era Paypal tra i metodi di pagamento. Allora ho chiesto in chat e mi è stato detto che Paypal nel mio caso è stato inibito, anche per il deposito: anche a qualcuno di voi è capitato? E che motivazione vi hanno dato? Avete poi risolto?
Mi hanno detto di telefonare nel pomeriggio, ma intanto ho voluto chiedere anche a voi se vi era capitato. -
@bin2000 è successo a me, non danno motivazione, ti dicono solo che possono fare come vogliono da contratto ecc.. ec... Io avevo chiuso il conto e non avevo saldo da prelevare. Alcuni però dicono che quando ti tolgono paypal significa che ti hanno limitato i bonus. Fossi in te chiederei all'assistenza se ti hanno messo appunto qualche limitazione per le offerte, per non correre il rischio di partecipare e poi magari non ti danno il bonus.
Purtroppo sono di una mancanza di professionalità assurda.. -
@davide in effetti nella guida c'è questo avviso, che eurobet fa un po' come gli pare , diciamo così. Ma proprio per questo ho cercato di non farmi notare depositando solo 100 euro e accontentandomi quindi "solo" del bonus di 50 euro anziché di 100, come suggerito dalla guida di ninja. Che poi chissà se questo bonus mi sarà concesso!
Vediamo che mi dicono, quello che conta è che mi facciano prelevare i 75 euro che ho nel saldo, in fondo quelli sono soldi miei e che ho regolarmente giocato e quindi poi vinto. -
@davide beh come da manuale insomma: conto limitato, ergo niente bonus benvenuto! Confermato dall'operatore. Che tipi! E naturalmente non dicono il perché, si limitano a dirti che dalle verifiche risultano delle irregolarità... E trattengono pure 2,5 euro di commissione!
-
E niente conto limitato pure a me,ma ormai il bonus di benvenuto l'ho prelevato tutto
-
Scusate ragazzi, tra qualche settimana dovrei procedere con la benvenuto su Eurobet..Ho letto nel forum vari utenti che hanno incontrato "difficolta'" con questa Benvenuto..consigliate di farla o meglio lasciar perdere? Cioe' il bonus viene erogato oppure no? grazie
-
@batista86 se hai liquidità prova a farla anche perché il guadagno potenziale non è poco.
Valuta tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet