[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@manx credo sia automatico, ma non mi ricordo fosse immediato, altrimenti non avrebbe senso che te lo diano e poi in alcuni casi se lo riprendano.
-
@manx @Enrico dopo che le partite sono finite e hai raggiunto i 200€ scommessi, il bonus è immediato (se non ti limitano prima che tutte le partite finiscano)
-
Ciao ragazzi, cosa significa questo? avete aggiornamenti? non posso leggere 473 commenti per capire
Descrizione dell’Offerta
ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque.
-
A questo punto mi ritengo fortunato ad aver fatto la benvenuto, giocato il bonus e incassato il malloppo prima che mi chiudessero il conto
-
@sabino Ciao. Il problema è che Eurobet ha una politica di limitazione dei conti-gioco molto aggressiva. Praticamente rischi che ti limitino o chiudano l'accesso al conto anche dopo la prima scommessa; non è chiara la strategia che adottino, quindi la cosa migliore da fare è iscriversi, validare subito il conto con l'invio dei documenti e piazzare subito la puntata qualificante con refertazione nell'arco delle 24 ore, incassare il bonus e giocarlo allo stesso modo e appena puoi incassare prendi tutto e scappa.
-
Un chiarimento.
Eurobet blocca il bonus, ma nel caso la scommessa da € 200.00 fosse vincente si può prelevare la somma?!? -
@qwerty1984 si, quando vinci una scommessa puoi sempre prelevare la tua vincita.
-
@davide ma è consigliabile giocare prima il bonus da € 10.00 e poi quello da € 200.00 o viceversa?
-
@kime98 non essendo molto pratico, credo che la cosa giusta sia non completare questo bonus. Infine ho letto qui che a qualcuno anche convalidato gli hanno fatto storie dopo, puoi confermare?
-
@qwerty1984 quando hai un bonus e scommetti, ti viene sempre preso prima il bonus e poi il saldo reale
-
@sabino possono fare storie dopo ma i tuoi soldi non li possono toccare. al massimo ti limitano i bonus futuri e ti tolgono quelli che hai nel conto se non li hai giocati (se li hai giocati la scommessa rimane valida)
-
@sabino Come ha detto @Claudio-NinjaBet possono applicare restrizioni DOPO (ad esempio escludendoti dalla possibilità di usufruire di ulteriori bonus futuri), ma non possono contestare retroattivamente le tue vincite e i bonus già sfruttati.
-
Scusate io non ho capito una cosa,se mi limitano il conto perdo solo il bonus ma posso comunque ritirare i soldi che ho depositato? perchè ho una liquidità limitata facendo altre offerte sono arrivato a un totale di 500 e vorrei provare anche questa ma non posso perderci soldi oltre al bonus
-
@johnnyblaze i soldi tuoi saranno sempre tuoi per cui avrai la possibilità di prelevarli
-
@Anonymous ho fatto passare un giorno dalla registrazione e ho depositato 200,scommessi e ho un saldo di 110 euro di bonus che pero non mi fa scommettere dicendo ERRORCODE: -20- al momento non c'e la chat live ma dite che una volta assegnato il bonus ormai e fatta?
-
@johnnyblaze assegnato e scommesso
-
@johnnyblaze non è fatta finchè non hai scommesso il bonus. Prova di tutto, anche a cambiare browser se necessario
-
@Claudio-NinjaBet @Davide piazzate avevo chiesto in chat e mi hanno detto prima di scommettere i 10 a quota 2 e dopo i 100 io pensavo di poterli scommettere tutti a quota 2, ora speriamo mi accettino il documento a breve in modo da poter ritirare subito
-
Oggi volevo prelevare da Eurobet e mi sono accorta che non c'era Paypal tra i metodi di pagamento. Allora ho chiesto in chat e mi è stato detto che Paypal nel mio caso è stato inibito, anche per il deposito: anche a qualcuno di voi è capitato? E che motivazione vi hanno dato? Avete poi risolto?
Mi hanno detto di telefonare nel pomeriggio, ma intanto ho voluto chiedere anche a voi se vi era capitato. -
@bin2000 è successo a me, non danno motivazione, ti dicono solo che possono fare come vogliono da contratto ecc.. ec... Io avevo chiuso il conto e non avevo saldo da prelevare. Alcuni però dicono che quando ti tolgono paypal significa che ti hanno limitato i bonus. Fossi in te chiederei all'assistenza se ti hanno messo appunto qualche limitazione per le offerte, per non correre il rischio di partecipare e poi magari non ti danno il bonus.
Purtroppo sono di una mancanza di professionalità assurda..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet