[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve.
Prima di iscrivermi ad eurobet avrei bisogno di qualche info. Nel caso pur seguendo le dovute precauzioni, il conto fosse "sgamato", cosa succede ai soldi depositati? Si possono prelevare? ti permettono comunque di fare le scommesse senza darti il buono? In questo ultimo caso, comunque con le bancate si recupera una parte dei soldi depositati. In altre parole, in caso di bonus non concesso, come se ne esce al meglio? Grazie. -
@oddsk22bet in caso di sgamo comunque puoi giocare i soldi depositati per renderli prelevabili. Quindi recuperi i soldi depositati.
-
bene, mediamente di che cifra si deve disporre su betfair a fronte delle puntate di 400 euro?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus di 200€ , oltre al bonus ho soldi che derivano dalle vincite e volevo sapere se prima di giocar il bonus devo utilizzare il saldo reale,oppure il bookmaker utilizza prima il bonus invece di quello reale.
-
@oddsk22bet fai delle simulazioni con le partite che trovi sull'oddsmatcher e vedi quanta responsabilità può servirti. Considera che a quota 2 ti serve un importo pari a quello bancato. A quote superiori la responsabilità supera sempre l'importo da bancare (al contrario per quote inferiori a 2 è sempre maggiore la bancata che la responsabilità)
-
@checkmate viene preso in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Ciao ragazzi! Ho aperto un conto gioco qualche giorno fa e ho depositato 100 euro, poi ho effettuato 2 scommesse da 50 euro ciascuna. E' normale che su bonus assegnato, mi dica: "percentuale di sblocco 50%?"
-
Si devi giocare 200€ perché il bonus equivale al 50% del giocato, con un limite di bonus massimo in base al primo deposito (non oltre 200€)
-
@serpico89 sì, il bonus è il 50% del giocato fino ad un massimo pari al primo deposito. Hai depositato 100€, quindi il massimo del bonus è 100€. Poi hai scommesso 100€, quindi hai maturato il 50% delle scommesse piazzate, ovvero 50€
-
@davide Perfetto. Credevo che fosse al massimo, della metà del primo deposito... Per cui devo scommettere altri 100 euro. Giusto?
-
@serpico89 esatto
-
@davide Grazie mille Davide. Complimenti per la vostra serietà e la repentinità con cui rispondete...
-
Scusatemi l'OFF TOPIC, sapete a quale book potrebbe essere un clone, o quasi, Eurobet?
-
Buonasera, ho un paio di domande sul bonus benvenuto Eurobet.
-
Ho appena depositato 200 euro e mi hanno accreditato 2 bonus, ( uno da 10 euro ed un altro da 5 euro ). Posso piazzare una scommessa bonus da 15 euro ( e non da 10 ) seguendo le istruzioni che trovo nella pagina relativa a questa offerta ?
-
Vorrei depositare altri 200 euro, sempre con carta di credito, ma Eurobet mi dice che ho superato la cifra limite consentita. Sapete se è un limite di deposito giornaliero ? Purtroppo me ne sono accorta solo ora e non ci sono più operatori nella chat di Eurobet fino a domani mattina ...
Grazie mille in anticipo !
-
-
@yvul84 Ciao ti rispondo io:
- No, non puoi fare una giocata da 15€ in quanto gli altri 5€ sono un bonus casinò da giocare sulle slot (se non ricordo male solo su alcune slot specifiche, prova a leggere qualche messaggio indietro per vedere quali);
- Dipende dal limite che hai inserito in fase di registrazione, ad ogni modo puoi tranquillamente giocare con i 200€ depositati, l'importante è scommettere 400€ tot in 7 giorni ed io ti consiglio di spalmare tutti i 400 poco a poco. Hai 7 gg di tempo, prenditeli tutti!
-
Ciao ragazzi , ecco come ho fatto io per ottenere il bonus su Eurobet così da essere d'aiuto ad altri ninja ;). Ho fatto 2 scommesse da 75 € , 4 da 50 € e 2 da 25 € (complessivamente 400€) . Ho usato come browser ''Firefox'' visto che in genere uso ''Chrome'' per tutti gli altri bookmaker. Ho creato una nuova email. Ora andate a prendervi questi 180 € di profitto netto
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusatemi l'OFF TOPIC, sapete a quale book potrebbe essere un clone, o quasi, Eurobet?
Avete informazioni?
-
@hackbeer Cosa intendi con clone?
-
@nikola Quote uguali o molto vicine
-
Come bwin italia e gioco digitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet