[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera. Mi sono appena registrata su Eurobet. Ho provato a depositare 400 euro come da vostre istruzioni ma il sistema mi dice che sto provando a versare più di quanto sia da loro concesso utilizzando come metodo la carta di credito. Posso fare 2 depositi, uno dietro l'altro, da 200 euro ciascuno per ottenere entrambi i bonus ( 10 + 200 )? Grazie.
-
@yvul84 Per ottenere il bonus massimo ti basta depositare 200 € e giocarne 400 € in 7 gg
-
@deanwinchester Ok, quindi per semplicità mia ( dato che sono una ninja alle prime armi ) farei 2 versamenti da 200 euro ciascuno in modo da piazzare subito le scommesse qualificanti ( di vari importi ) per complessivi 400 euro e attenderei speranzosa il bonus tra 7 giorni ... E giocherei subito il bonus da 10 euro. Dici che cosi può andare bene ?
-
@yvul84 Guarda ti giro il mio post di quando feci questa benvenuto perchè ti conviene spalmare i 400€ di giocate in tutti e 7 i giorni che hai a disposizione (fare una puntata da 400 o due da 200 è troppo "sgamabile" a mio avviso). Questo non ti garantisce di avere il bonus ma, a mio parere, può dare una mano positiva.
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza con questa benvenuto chiusasi fortunatamente in positivo con un guadagno di circa 197 euro. Non mi dilungo molto e, giusto per fini statistici, vi elenco come mi sono mosso nella speranza che possa aiutare qualcuno di voi:
• Non ho usato una mail nuova per Eurobet in quanto, secondo me, avendo comunque tutti i nostri dati non credo che a loro ci voglia molto per sapere che siamo iscritti ad altri book (ovviamente mail di Ninjabet e username diversi);
• Ho usato un browser diverso sia da quello che uso su Ninjabet sia da quello che uso su tutti i book;
• Ho depositato 200 euro e non ho mai prelevato per tutta la durata della promozione;
• Prevalentemente ho scommesso la mattina in una fascia oraria fissa;
• Non ho scommesso la domenica immedesimandomi in uno scommettitore medio che punta le sue giocate nella settimana e la domenica le guarda in TV;
• Avendo finito i 400 euro un giorno prima della scadenza, ho continuato a giocare scommettendo qualche decina di euro in più del dovuto;
• Ho giocato esclusivamente campionati importanti e squadre conosciute (prevalentemente Serie A). Ho scommesso sulla Serie B, esclusivamente sulle due squadre della mia regione;
• Ho giocato i due bonus casinò che mi hanno dato, tirandoci fuori una decina di euro;
• Ho giocato qualche euro alle lotterie, vincendo qualcosina;
• Ho usato lo stesso computer che uso per tutto;
• Ho diviso i 400 euro in puntate con importi diversi vincendole quasi tutte su Eurobet (e da qui ansia a zainetto);
• Ho scommesso solo in singola e qualche volta anche sui mercati gol/no gol e U/O.Detto questo, buona fortuna a chi ci proverà.
-
@davide Scusate ragazzi, avendo letto in passato parecchi post su questo argomento ero convinto fosse possibile parlarne.
-
Riporto un'altra esperienza positiva
Ho giocato dalle 2 alle 4 partite ogni giorno con importi che variavano tra i 60 e i 10 euro a seconda che la partita fosse di premier League o del campionato del Burundi ed ho piazzato qualche scommessa anche l'ottavo giorno. Intanto ho giocato alle slot uscendo con un +52. Bonus arrivato e scommesso immediatamente. -
@anonymous ti aggiorno del bonus eurobet...alla fine l'ho ricevuto e subito giocato..grazie per i tuoi consigli e per quelli di tutti gli altri ninja….mi avevi detto di controllare i metodi di prelievo e vedevo solo il bonifico e l'assegna ma perché ero super di fretta ...c'erano non li vedevo...l'unica cosa che mi fa strano è che al 7° giorno non vedevo la situazione bonus...non compariva niente...bhe cmq bonus arrivato..giocato ...e incassato…..per chi volesse sapere ho praticamente giocato solo sulla premier League inglese...sempre 1x2...…. ..dai ninja che eurobet sgancia…..
-
Salve.
Prima di iscrivermi ad eurobet avrei bisogno di qualche info. Nel caso pur seguendo le dovute precauzioni, il conto fosse "sgamato", cosa succede ai soldi depositati? Si possono prelevare? ti permettono comunque di fare le scommesse senza darti il buono? In questo ultimo caso, comunque con le bancate si recupera una parte dei soldi depositati. In altre parole, in caso di bonus non concesso, come se ne esce al meglio? Grazie. -
@oddsk22bet in caso di sgamo comunque puoi giocare i soldi depositati per renderli prelevabili. Quindi recuperi i soldi depositati.
-
bene, mediamente di che cifra si deve disporre su betfair a fronte delle puntate di 400 euro?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus di 200€ , oltre al bonus ho soldi che derivano dalle vincite e volevo sapere se prima di giocar il bonus devo utilizzare il saldo reale,oppure il bookmaker utilizza prima il bonus invece di quello reale.
-
@oddsk22bet fai delle simulazioni con le partite che trovi sull'oddsmatcher e vedi quanta responsabilità può servirti. Considera che a quota 2 ti serve un importo pari a quello bancato. A quote superiori la responsabilità supera sempre l'importo da bancare (al contrario per quote inferiori a 2 è sempre maggiore la bancata che la responsabilità)
-
@checkmate viene preso in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Ciao ragazzi! Ho aperto un conto gioco qualche giorno fa e ho depositato 100 euro, poi ho effettuato 2 scommesse da 50 euro ciascuna. E' normale che su bonus assegnato, mi dica: "percentuale di sblocco 50%?"
-
Si devi giocare 200€ perché il bonus equivale al 50% del giocato, con un limite di bonus massimo in base al primo deposito (non oltre 200€)
-
@serpico89 sì, il bonus è il 50% del giocato fino ad un massimo pari al primo deposito. Hai depositato 100€, quindi il massimo del bonus è 100€. Poi hai scommesso 100€, quindi hai maturato il 50% delle scommesse piazzate, ovvero 50€
-
@davide Perfetto. Credevo che fosse al massimo, della metà del primo deposito... Per cui devo scommettere altri 100 euro. Giusto?
-
@serpico89 esatto
-
@davide Grazie mille Davide. Complimenti per la vostra serietà e la repentinità con cui rispondete...
-
Scusatemi l'OFF TOPIC, sapete a quale book potrebbe essere un clone, o quasi, Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet