NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Phileas FoggP
      Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @SpiaEurobet
      ultima modifica di

@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:

Io ancora la devo fare, ho solo il dubbio che blocchino quelli che arrivino su eurobet direttamente da un link alla pagina e non da una normale ricerca google. Potrebbe essere? Magari vedono che sei entrato senza cliccare sull'annuncio e si insospettiscono?

Comunque io mi iscriverei con il tuo nick a SFREGIO.
      I soldi della benvenuto te li do io. 👍

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @SpiaEurobet
        ultima modifica di

@spiaeurobet anche andando da google non cambia. non c'è strategia precisa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • nucleoN
          nucleo Ninja Esperto [+200] @Enrico
          ultima modifica di nucleo

@enrico quindi, perdona l'ignoranza, il bonus viene sbloccato automaticamente dopo aver piazzato scommesse per un ammonyare tptale di 200 euro? Oppure viene sbloccato solo su discrezione degli account manager? Perché se fosse così bisognerebbe piazzare tutto in pochissimi minuti e chi si ferma è perduto.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • EnricoE
            Enrico
            ultima modifica di

@manx credo sia automatico, ma non mi ricordo fosse immediato, altrimenti non avrebbe senso che te lo diano e poi in alcuni casi se lo riprendano.

• Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @nucleo
              ultima modifica di

@manx @Enrico dopo che le partite sono finite e hai raggiunto i 200€ scommessi, il bonus è immediato (se non ti limitano prima che tutte le partite finiscano)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • S
                Sabino Ninja Base [+15] Bannato
                ultima modifica di

Ciao ragazzi, cosa significa questo? avete aggiornamenti? non posso leggere 473 commenti per capire 😃

Descrizione dell’Offerta

ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque.

Kime98K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Kime98K
                  Kime98 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

A questo punto mi ritengo fortunato ad aver fatto la benvenuto, giocato il bonus e incassato il malloppo prima che mi chiudessero il conto

• Kime98K
                    Kime98 Ninja Avanzato [+50] @Sabino
                    ultima modifica di

@sabino Ciao. Il problema è che Eurobet ha una politica di limitazione dei conti-gioco molto aggressiva. Praticamente rischi che ti limitino o chiudano l'accesso al conto anche dopo la prima scommessa; non è chiara la strategia che adottino, quindi la cosa migliore da fare è iscriversi, validare subito il conto con l'invio dei documenti e piazzare subito la puntata qualificante con refertazione nell'arco delle 24 ore, incassare il bonus e giocarlo allo stesso modo e appena puoi incassare prendi tutto e scappa.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Q
                      qwerty1984
                      ultima modifica di

Un chiarimento.
                      Eurobet blocca il bonus, ma nel caso la scommessa da € 200.00 fosse vincente si può prelevare la somma?!?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @qwerty1984
                        ultima modifica di

@qwerty1984 si, quando vinci una scommessa puoi sempre prelevare la tua vincita.

Q 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Q
                          qwerty1984 @Davide
                          ultima modifica di

@davide ma è consigliabile giocare prima il bonus da € 10.00 e poi quello da € 200.00 o viceversa?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Sabino Ninja Base [+15] Bannato @Kime98
                            ultima modifica di

@kime98 non essendo molto pratico, credo che la cosa giusta sia non completare questo bonus. Infine ho letto qui che a qualcuno anche convalidato gli hanno fatto storie dopo, puoi confermare?

Claudio NinjaBetC Kime98K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @qwerty1984
                              ultima modifica di

@qwerty1984 quando hai un bonus e scommetti, ti viene sempre preso prima il bonus e poi il saldo reale

• Claudio NinjaBetC
                                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Sabino
                                ultima modifica di

@sabino possono fare storie dopo ma i tuoi soldi non li possono toccare. al massimo ti limitano i bonus futuri e ti tolgono quelli che hai nel conto se non li hai giocati (se li hai giocati la scommessa rimane valida)

• Kime98K
                                  Kime98 Ninja Avanzato [+50] @Sabino
                                  ultima modifica di

@sabino Come ha detto @Claudio-NinjaBet possono applicare restrizioni DOPO (ad esempio escludendoti dalla possibilità di usufruire di ulteriori bonus futuri), ma non possono contestare retroattivamente le tue vincite e i bonus già sfruttati.

• JohnnyBlazeJ
                                    JohnnyBlaze Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Scusate io non ho capito una cosa,se mi limitano il conto perdo solo il bonus ma posso comunque ritirare i soldi che ho depositato? perchè ho una liquidità limitata facendo altre offerte sono arrivato a un totale di 500 e vorrei provare anche questa ma non posso perderci soldi oltre al bonus

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @JohnnyBlaze
                                      ultima modifica di

@johnnyblaze i soldi tuoi saranno sempre tuoi per cui avrai la possibilità di prelevarli

• JohnnyBlazeJ
                                        JohnnyBlaze Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

@Anonymous ho fatto passare un giorno dalla registrazione e ho depositato 200,scommessi e ho un saldo di 110 euro di bonus che pero non mi fa scommettere dicendo ERRORCODE: -20- al momento non c'e la chat live ma dite che una volta assegnato il bonus ormai e fatta?

Claudio NinjaBetC DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Claudio NinjaBetC
                                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @JohnnyBlaze
                                          ultima modifica di

@johnnyblaze assegnato e scommesso

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @JohnnyBlaze
                                            ultima modifica di

@johnnyblaze non è fatta finchè non hai scommesso il bonus. Prova di tutto, anche a cambiare browser se necessario

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet