[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io ancora la devo fare, ho solo il dubbio che blocchino quelli che arrivino su eurobet direttamente da un link alla pagina e non da una normale ricerca google. Potrebbe essere? Magari vedono che sei entrato senza cliccare sull'annuncio e si insospettiscono?
-
Va bhe che io me ne intendo
-
@spiaeurobet dobbiamo ancora capirlo bene purtroppo.. alcuni ne sono usciti indenni mentre la maggior parte no. Probabilmente bloccheranno anche i semplici scommettitori.
C'è da provare e sperare, purtroppo -
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
Io ancora la devo fare, ho solo il dubbio che blocchino quelli che arrivino su eurobet direttamente da un link alla pagina e non da una normale ricerca google. Potrebbe essere? Magari vedono che sei entrato senza cliccare sull'annuncio e si insospettiscono?
Comunque io mi iscriverei con il tuo nick a SFREGIO.
I soldi della benvenuto te li do io. -
@spiaeurobet anche andando da google non cambia. non c'è strategia precisa.
-
@enrico quindi, perdona l'ignoranza, il bonus viene sbloccato automaticamente dopo aver piazzato scommesse per un ammonyare tptale di 200 euro? Oppure viene sbloccato solo su discrezione degli account manager? Perché se fosse così bisognerebbe piazzare tutto in pochissimi minuti e chi si ferma è perduto.
-
@manx credo sia automatico, ma non mi ricordo fosse immediato, altrimenti non avrebbe senso che te lo diano e poi in alcuni casi se lo riprendano.
-
@manx @Enrico dopo che le partite sono finite e hai raggiunto i 200€ scommessi, il bonus è immediato (se non ti limitano prima che tutte le partite finiscano)
-
Ciao ragazzi, cosa significa questo? avete aggiornamenti? non posso leggere 473 commenti per capire
Descrizione dell’Offerta
ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque.
-
A questo punto mi ritengo fortunato ad aver fatto la benvenuto, giocato il bonus e incassato il malloppo prima che mi chiudessero il conto
-
@sabino Ciao. Il problema è che Eurobet ha una politica di limitazione dei conti-gioco molto aggressiva. Praticamente rischi che ti limitino o chiudano l'accesso al conto anche dopo la prima scommessa; non è chiara la strategia che adottino, quindi la cosa migliore da fare è iscriversi, validare subito il conto con l'invio dei documenti e piazzare subito la puntata qualificante con refertazione nell'arco delle 24 ore, incassare il bonus e giocarlo allo stesso modo e appena puoi incassare prendi tutto e scappa.
-
Un chiarimento.
Eurobet blocca il bonus, ma nel caso la scommessa da € 200.00 fosse vincente si può prelevare la somma?!? -
@qwerty1984 si, quando vinci una scommessa puoi sempre prelevare la tua vincita.
-
@davide ma è consigliabile giocare prima il bonus da € 10.00 e poi quello da € 200.00 o viceversa?
-
@kime98 non essendo molto pratico, credo che la cosa giusta sia non completare questo bonus. Infine ho letto qui che a qualcuno anche convalidato gli hanno fatto storie dopo, puoi confermare?
-
@qwerty1984 quando hai un bonus e scommetti, ti viene sempre preso prima il bonus e poi il saldo reale
-
@sabino possono fare storie dopo ma i tuoi soldi non li possono toccare. al massimo ti limitano i bonus futuri e ti tolgono quelli che hai nel conto se non li hai giocati (se li hai giocati la scommessa rimane valida)
-
@sabino Come ha detto @Claudio-NinjaBet possono applicare restrizioni DOPO (ad esempio escludendoti dalla possibilità di usufruire di ulteriori bonus futuri), ma non possono contestare retroattivamente le tue vincite e i bonus già sfruttati.
-
Scusate io non ho capito una cosa,se mi limitano il conto perdo solo il bonus ma posso comunque ritirare i soldi che ho depositato? perchè ho una liquidità limitata facendo altre offerte sono arrivato a un totale di 500 e vorrei provare anche questa ma non posso perderci soldi oltre al bonus
-
@johnnyblaze i soldi tuoi saranno sempre tuoi per cui avrai la possibilità di prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet