[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Rieccomi, Buon pomeriggio, mi salta un pensiero un po strano, durante il periodo di questi 7giorni
posso prelevare eventuali vincite senza rischiare di perdere il bonus?
Grazie in anticipo -
@ninjamm puoi prelevare ma rischi di esporti quindi te lo sconsiglio
-
@anonymous grazie e sai quando devo aspettare prima di poter sperare di vedere il bonus XD
il bonus ? -
@ninjamm devi attendere i 7 giorni
-
Grazie spero in bene XD...Grazie mille @Anonymous
-
chiarimento ragazzi...il bonus dovrebbe arrivare l' 8* giorno vero.??..iscritto sabato scorso...devo aspettare domani per riceverlo..passati i 7 giorni.....grazie..
-
@mr-nice esatto
-
@anonymous scusami un altra domanda...ma è normale che nella sezione bonus non vedo niente..nessun bonus…??
-
@mr-nice dovresti leggere "in attesa di sblocco"
comunque vedi se ti hanno limitato o no dai metodi di prelievo, se vedi solo bonifico domiciliato e assegno vidimato vuol dire che non ti daranno il bonus
-
@anonymous uffa... al momento vedo solo bonifico bancario/domiciliato o assegno...probabilmente non mi arriverà il bonus..pazienza...cmq vi aggiorno domani...e per il resto di promo...ricorrenti esclusive ecc....non posso partecipare neanche a quelle…?
-
@mr-nice purtroppo anche quelle non potrai sfruttarle
-
@anonymous ok...sarà perché ho vinto più di 95 eurini alle slot..:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ...ha ha ha..va bene pazienza..ci sono modi per rimediare...contattando l'assistenza magari…?
-
@mr-nice già vedendo quei metodi di pagamento non hai speranze purtroppo
-
@anonymous peace and love my friend...domani vi so dire….
-
@mr-nice come hai puntato le scommesse, un'unica da 400?
-
Ciao a tutti ragazzi, volendo sfruttare il bonus massimo (quindi scommettendo 400€), quanto cash dovrò avere a disposizione in totale (quindi comprendendo le 2 scommesse e le due 2 responsabilità per bancare)?
-
@sunrisesunset no...logicamente no..importi variabili da 40 o 60 o 50 o ancora 110...e quote che andavano da 1.9 a 3.5...ho evitato rating alti...m'ha.. vediamo domani se mi arriva o no..domani ti aggiorno....
-
@andreacrd Puoi fartene un'idea effettuando una simulazione nel calcolatore. Ad ogni modo non ti converrebbe giocare tutti e 400 in un colpo ma, piuttosto, spalmare su tutta la settimana che hai a disposizione.
-
@anonymous ciao io oltre questi metodi di prelievo vedo anche il voucher e l'assegno, questo indica che mi hanno bloccato l'accesso al bonus o è tutto nella norma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet