[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
nella guida ho letto che è meglio fare la registrazione a eurobet con un nuovo email e entrando con un browser diverso ....questo vale solo per la registrazione o devo usare un browser diverso ogni volta che entro in eurobet per piazzare una giocata ??
-
applicando il sistema delle 8 giocate da importi diversi devo sempre inserire nel oddsmatcher la liquidita' minima pari all importo della giocata.... vale a dire giocata da 70 euro liquidita minima 70 euro e sempre a quota 1.50 , giusto ?
-
-
per tutta la durata della benvenuto utilizza un altro browser
-
esatto
-
-
@anonymous
ok grazie -
@anonymous
anche se un paio di volte mi sono confuso e sono SOLO entrato senza scommettere con il solito browser che uso di solito per tutte le altre giocate non succede nulla....o sono a rischio ? -
@manulele74 sei comunque a rischio ma non puoi fare nulla purtroppo ora, devi sperare che ti accreditino il bonus
-
ho fatto la prima giocata delle 8 giocate , ho scommesso 50 euro e mi sono stati detratti dai 300 euro del deposito iniziale .
adesso vorrei fare una giocata da 10 euro per sfruttare il bonus benvenuto da 10, come faccio a non farli detrarre dal saldo e usare solo il bonus ? -
@manulele74 se scommetti alla quota minima del bonus di 10€ (indicata nella guida) verrà utilizzato il bonus
-
@anonymous quindi se scommetto a quota 2 li prende dal bonus ?
-
@manulele74 sì
-
perfetto grazie
-
Fatte 4 puntate da 100 , bonus accreditato,e puntato, domani cè la partita il fatto di entrare da un altro browser lho letto solo ora..per ora tt ok
-
Ciao! Mi è arrivato il bonus... Posso giocarlo tutto in un colpo o secondo voi è meglio spezzettare anche quello?
-
@alessiob puoi fare in entrambi i modi, in passato Eurobet ha stornato il bonus dopo averlo dato, quindi in ogni caso ti conviene giocarlo quanto prima
-
@chomp96 Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Rieccomi, Buon pomeriggio, mi salta un pensiero un po strano, durante il periodo di questi 7giorni
posso prelevare eventuali vincite senza rischiare di perdere il bonus?
Grazie in anticipo -
@ninjamm puoi prelevare ma rischi di esporti quindi te lo sconsiglio
-
@anonymous grazie e sai quando devo aspettare prima di poter sperare di vedere il bonus XD
il bonus ? -
@ninjamm devi attendere i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet