[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mike000 ahahahah anche meglio di come pensassi... credevo che qualche rating 98, 99 lo avessi sfruttato per rompere il ghiaccio
-
@ninjamm essendo un bonus del 100% sul primo deposito se hai messo 200 va bene, purchè sia in un'unica tranche
-
un ultima domanda posso scomettere su mercati differenti nella stessa partita , intendo sempre come qualificanti?
-
@ninjamm si puoi, basta che non copri tutti gli esiti di un mercato
-
@chomp96 Grazie, tipo ho puntato su over 3,5 e poi ho visto che e molto invitante la quota della stessa partita della europa League sul mercato over 4,5 , credo che non dovrei essere coperto
-
ciao volevo sapere in caso si è sfortunati e non viene accreditato il bonus di 200 euro a cosa si va incontro, nel senso quanto puo'? essere la perdita massima delle 8 giocate da 50 euro ? sto valutando se vale la pena rischiare...
-
@manulele74
Sì, vale la pena rischiare, 200 euro di bonus non si trovano su tutti i book (più 10 subito e altri 5+5 casinò, totale 220). Stanno anche iniziando i campionati quindi puoi piazzare scommesse su eventi di primissimo livello (Premier domani e Serie A settimana prossima).
Inoltre ci sono spesso ricorrenti per chi entra nel Priority Club (con la benvenuto dovresti già arrivare vicino ai punti necessari per ottenerlo) -
@rickz28 altra domanda : nella descrizione dell offerta dice scommettere 400 euro entro 7 giorni dall iscrizione , quindi se mi iscrivo sabato 11 ho tempo fino a sabato 18 per scommettere l importo totale di 400 euro, ma posso scommettere anche su partite oltre la data di sabato 18 per capirci meglio anche quelle dell inizio campionato di domenica 19 ??
-
@manulele74 Si, l'importante è piazzare le giocate, non importa quando vengono giocate le partite.
-
@deanwinchester
Grazie... -
Salve , mi sono iscritto il 3 agosto e non ho ancora piazzato un totale di 400 euro in scommesse. Ho tempo anche oggi , giusto , essendo il 10?
-
@mindrevolutioner conti 7 giorni da quello dell'iscrizione compreso. Il termine ultimo per te era ieri purtroppo
-
@davide Peccato , sono riuscito a giocarne solo 326. Il bonus non avendolo ricevuto oggi , presumo verrà accreditato domani? Ho controllato , e non mi hanno limitato il conto.
-
@mindrevolutioner verrà accreditato probabilmente dopo la mezzanotte di oggi
-
Segnalo che dopo il primo deposito (nel mio caso 100€) oltre ai 10€ mi è stato accreditato un ulteriore bonus di 5€ denominato "Bonus 5 welcome" spendibile in vegas
-
nella guida ho letto che è meglio fare la registrazione a eurobet con un nuovo email e entrando con un browser diverso ....questo vale solo per la registrazione o devo usare un browser diverso ogni volta che entro in eurobet per piazzare una giocata ??
-
applicando il sistema delle 8 giocate da importi diversi devo sempre inserire nel oddsmatcher la liquidita' minima pari all importo della giocata.... vale a dire giocata da 70 euro liquidita minima 70 euro e sempre a quota 1.50 , giusto ?
-
-
per tutta la durata della benvenuto utilizza un altro browser
-
esatto
-
-
@anonymous
ok grazie -
@anonymous
anche se un paio di volte mi sono confuso e sono SOLO entrato senza scommettere con il solito browser che uso di solito per tutte le altre giocate non succede nulla....o sono a rischio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet