[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok ma mettendo in scommesse da 50 euro secondo voi si incazzano?
di certo non ho fatto quella unica da 400 ma magari potevo gestirla meglio mettendo anche da 30/40 -
@jack99910110 non ti resta che attendere
-
@jack99910110 non ti resta che aspettare. all'unisono
-
capisco grazie mille a tutti quanti
-
magari se verso 20 e li gioco a caso?
-
puntando e bancando su un altro evento
-
@fabiom ahahah
l'unico metodo che funziona è aspettare sperando -
ok grazie haha
-
puoi fare magari qualche altra puntata per far vedere che non sei lì solo per il bonus
-
Ahhh, finalmente ho piazzato il bonus.
Vi racconto ciò che ho fatto :
Depositato 200 , puntato il bonus di 10 insieme ai 200 ( sfruttando una quota >2 ) , Puntato spezzetando i 210 in 50-25-25-50-60 . Vinto qualche giocata e continuato a puntare 100-50 con la cautela di scegliere solo e solamente partite di Europa League , Champions League . Nel mentre ho giocato un pò a poker e speso qualche spiccio in scommesse . Qualche slot con annessa botta di C. e basta tutto qui .
Vi auguro una buona mangiata ad Eurobet. -
Ciao,
vista la pericolosità di vedersi il conto limitato, dite che è meglio evitare le > 100% per le scommesse qualificanti?
-
@nikola si, è sempre meglio evitare questi rating
-
altra testimonianza positiva: registrato usando altro browser rispetto a quello che uso di solito, altra email, puntate tra i 20 e i 50 euro su partite dell' international Champions cup e sulla finale degli europei u19, quasi sempre a quote maggiori di 2 (infatti ho quasi sempre perso), buttato ogni giorno 1 euro sulle slot.
Filato tutto liscio -
Buonasera un consiglio: ok dividere le scommesse,ma anche divise in diversi giorni oppure frammentate come importo ma va bene anche piazzarle tutte in 2/3 giorni?
-
@10griffith10 Io ti consiglierei di spalmarle su tutti i 7 giorni che hai a disposizione
-
@deanwinchester ok grazie mille
-
Salve ho ricevuto il bonus di 200 euro.. conviene giocarlo spezzettato o è possibile giocarlo tutto senza problemi?
-
@gaetao99 ti consigliamo di giocarlo tutto o comunque spezzettato ma il prima possibile. Ad alcuni utenti in passato è stato revocato il bonus dopo l'assegnazione. Se invece riesci a giocarlo tutto, non te lo possono più togliere
-
Io ho a disposizione 340 euro circa come capitale attuale.
Leggendo la guida ho letto che facendo il deposito iniziale di 200 euro posso comunque ottenere lo stesso bonus?
In questo modo magari scommetterei i 200 euro nei primi 2 massimo 3 giorni e bancherei su Betfair, poi riprendendo i soldi delle vincite deposito/scommetto altri 200 euro e avrò comunque il bonus? -
@palummaro90 Devi depositare 200€ e scommetterne 400€ se aspiri al bonus massimo di 200€. Se vinci su Eurobet puoi continuare utilizzando le vincite come fondi, non c'é bisogno che depositi altri 200€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet