[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cristian0904 7 giorni dall'accredito
-
@cristian0904 Ti consiglio di giocarlo immediatamente in quanto ad alcuni fu dato e tolto quindi appena lo vedi giocalo tutto.
-
@deanwinchester Grazie del consgilio!
-
@l93
Sì mi è stato accreditato il bonus all’ottavo giorno!
Ho effettuato registrazione su browser diverso da soliti che uso, poi ho puntato più di 400 euro divisi in 10-11 scommesse, inserendo qualche multipla in mezzo e qualche giocata al casinò. -
@tedmosby Ottimo!! Auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: A quanto pare sono d'obbligo per chi riesce a completare questa benvenuto
Queste ultime esperienze fanno ben sperare -
Ciao ho piazzato 8 scommesse da 50 euro per sbloccare il bonus di eurobet che ne dite?
-
consigli?
-
@jack99910110 hai fatto bene. anche io ho piazzato 200 in scommesse piccole anche di10 e poi due da 100. il bonus è arrivato e me lo ciuccio domani
-
ok ma mettendo in scommesse da 50 euro secondo voi si incazzano?
di certo non ho fatto quella unica da 400 ma magari potevo gestirla meglio mettendo anche da 30/40 -
@jack99910110 non ti resta che attendere
-
@jack99910110 non ti resta che aspettare. all'unisono
-
capisco grazie mille a tutti quanti
-
magari se verso 20 e li gioco a caso?
-
puntando e bancando su un altro evento
-
@fabiom ahahah
l'unico metodo che funziona è aspettare sperando -
ok grazie haha
-
puoi fare magari qualche altra puntata per far vedere che non sei lì solo per il bonus
-
Ahhh, finalmente ho piazzato il bonus.
Vi racconto ciò che ho fatto :
Depositato 200 , puntato il bonus di 10 insieme ai 200 ( sfruttando una quota >2 ) , Puntato spezzetando i 210 in 50-25-25-50-60 . Vinto qualche giocata e continuato a puntare 100-50 con la cautela di scegliere solo e solamente partite di Europa League , Champions League . Nel mentre ho giocato un pò a poker e speso qualche spiccio in scommesse . Qualche slot con annessa botta di C. e basta tutto qui .
Vi auguro una buona mangiata ad Eurobet. -
Ciao,
vista la pericolosità di vedersi il conto limitato, dite che è meglio evitare le > 100% per le scommesse qualificanti?
-
@nikola si, è sempre meglio evitare questi rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet