[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mr-nice devi entrare in una slot esclusive di Eurobet della sezione Vegas, ti consiglio la slot Napoli è
e.....Napoli sia...:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@tedmosby com'è andata? sono curioso, perché è una benvenuto che vorrei iniziare
-
Ma vanno bene anche partite tennis vero per i 400€ da scommettere?
-
-
Appena finita oggi, uscito con quasi +191€ grazie anche a una ventina di € vinti nella roulette.
Ho messo solo 200 sul sito e 200 su betfair e non ho dovuto caricare altro,vincevo un po' da una parte un po' dall'altra...
Ho scommesso i 400€ in 4-5 giorni : prime 2 scommesse da 50€ poi terza da 80 , quarta da 70 , quinta da 50 e sesta da 100; il bonus da 200 tutto insieme .
Mi sono registrato con email diversa e su un altro broswer per sicurezza avendo letto che alcuni di voi l'avevano fatto
Ho prelevato il saldo rimasto sul sito solo dopo aver giocato la scommessa bonus. -
Ma il bonus da 200 euro entro quanto viene assegnato? Io ho finito oggi di giocare i 400 euro, mi sono registrato 6 giorni fa e non so cosa fare..
Il bonus deve essere giocato entro 7 giorni dalla registrazione? -
@cristian0904 Il bonus viene erogato all'ottavo giorno dalla registrazione
-
Perfetto grazie, quanto tempo ho per giocarlo?
-
@cristian0904 7 giorni dall'accredito
-
@cristian0904 Ti consiglio di giocarlo immediatamente in quanto ad alcuni fu dato e tolto quindi appena lo vedi giocalo tutto.
-
@deanwinchester Grazie del consgilio!
-
@l93
Sì mi è stato accreditato il bonus all’ottavo giorno!
Ho effettuato registrazione su browser diverso da soliti che uso, poi ho puntato più di 400 euro divisi in 10-11 scommesse, inserendo qualche multipla in mezzo e qualche giocata al casinò. -
@tedmosby Ottimo!! Auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: A quanto pare sono d'obbligo per chi riesce a completare questa benvenuto
Queste ultime esperienze fanno ben sperare -
Ciao ho piazzato 8 scommesse da 50 euro per sbloccare il bonus di eurobet che ne dite?
-
consigli?
-
@jack99910110 hai fatto bene. anche io ho piazzato 200 in scommesse piccole anche di10 e poi due da 100. il bonus è arrivato e me lo ciuccio domani
-
ok ma mettendo in scommesse da 50 euro secondo voi si incazzano?
di certo non ho fatto quella unica da 400 ma magari potevo gestirla meglio mettendo anche da 30/40 -
@jack99910110 non ti resta che attendere
-
@jack99910110 non ti resta che aspettare. all'unisono
-
capisco grazie mille a tutti quanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet