[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous Grazie, gentilissimo come sempre
-
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
In ogni caso penso convenga aspettare l'inizio dei campionati, in modo da essere un po' più nascosti
Uno in particolare?
-
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
-
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
Ok, quindi diciamo a partire dalla seconda metà di agosto, 19 agosto vedo come data di inziio della Serie A.
Visto che è alle porte tanto vale aspettare, e diminuire ulteriormente il rischio (nonostante ci siano state molte esperienze positive anche fuori campionati). -
@anonymous ok grazie.
-
Ragazzi, il bonus lo danno anche se il 7imo giorno è il sabato o contano giorni lavorativi ?
( iscritto giorno 28/07 )
Cmq nella voce bonus mi dice “ in attesa di sblocco “
Buon segno ?! -
@tedmosby 7 giorni compresi sabato e domenica
-
@anonymous
Grazie mille ! Quindi aspetto oggi e anche domani, nel caso lunedì li contatto se non dovessero erogarlo ? -
ragazzi una domanda mi sono iscritto stamattina ad eurobet..depositato e ricevuto il bonus da 15..come da guida ho puntato subito i 10 bonus...ma ce ne sono altri 5 euro bonus….come vanno usati??...grazie
-
@mr-nice utilizzali in una slot qualsiasi, hanno wagering 1x, quindi le vincite che consegui saranno prelevabili
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mr-nice utilizzali in una slot qualsiasi, hanno wagering 1x, quindi le vincite che consegui saranno prelevabili
si pensavo anche io fosse bonus slot dai vari post più in alto..sono entrato nella slot..e mi fa entrare solo con il mio saldo reale…(oltretutto entrato con 10 e uscito con 97 )..ma i 5 euro bonus ci sono ancora….mha…??!!
-
@mr-nice devi entrare in una slot esclusive di Eurobet della sezione Vegas, ti consiglio la slot Napoli è
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mr-nice devi entrare in una slot esclusive di Eurobet della sezione Vegas, ti consiglio la slot Napoli è
e.....Napoli sia...:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@tedmosby com'è andata? sono curioso, perché è una benvenuto che vorrei iniziare
-
Ma vanno bene anche partite tennis vero per i 400€ da scommettere?
-
-
Appena finita oggi, uscito con quasi +191€ grazie anche a una ventina di € vinti nella roulette.
Ho messo solo 200 sul sito e 200 su betfair e non ho dovuto caricare altro,vincevo un po' da una parte un po' dall'altra...
Ho scommesso i 400€ in 4-5 giorni : prime 2 scommesse da 50€ poi terza da 80 , quarta da 70 , quinta da 50 e sesta da 100; il bonus da 200 tutto insieme .
Mi sono registrato con email diversa e su un altro broswer per sicurezza avendo letto che alcuni di voi l'avevano fatto
Ho prelevato il saldo rimasto sul sito solo dopo aver giocato la scommessa bonus. -
Ma il bonus da 200 euro entro quanto viene assegnato? Io ho finito oggi di giocare i 400 euro, mi sono registrato 6 giorni fa e non so cosa fare..
Il bonus deve essere giocato entro 7 giorni dalla registrazione? -
@cristian0904 Il bonus viene erogato all'ottavo giorno dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet