[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@kingfire il bonus non è legato al primo deposito ma al importo scommesso nella prima settimana. Quindi sicuramente qualche scommessa l'avra vinta su Eurobet, permettendogli di muovere un importo di 400.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@kingfire il bonus non è legato al primo deposito ma al importo scommesso nella prima settimana. Quindi sicuramente qualche scommessa l'avra vinta su Eurobet, permettendogli di muovere un importo di 400.
perfetto, era il dubbio che volevo togliermi, dunque sarà possibile; in caso di perdita su eurobet dei 200 euro, depositarne durante la settimana altri 200?
-
@kingfire preciso un attimo per sicurezza, il bonus è il 50% delle scommesse della prima settimana, ma fino ad un importo massimo pari al primo deposito. Quindi se per ipotesi depositassi 50€, anche facendo 400€ di scommesse riceveresti solo 50€ di bonus. Per questo la strategia dice di depositare almeno 200€ e poi usare le eventuali vincite o altri depositi
-
@davide grazie mille, vediamo come va
-
sbloccato anche io il bonus con successo.
Ho depositato 200€ (secondo me è l'importo migliore da depositare dato che garantisce tutto il bonus):
->scommessi 205 in partite semi-sconosciute (tre scommesse rispettivamente da 55+70+80)
->scommessi altri 200 (con le vincite) sulle finali dei mondiali (1/2 posto e 3/4 posto)
Ho piazzato le scommesse in giorni diversi. Il bonus mi è comparso la mattina dopo 7 giorni.
Durante la promozione ho anche prelevato due volte tramite paypal (esecuzione dei prelievi velocissima)Grazie per i suggerimenti a tutti!
-
gente sicuri si possa prelevare prima ancora che arrivi il bonus?
-
@ranknash82 si, ma dato che il rischio di limitazione è consistente, sarebbe preferibile non farlo prima di averlo ricevuto
-
@davide ok allora seguo il consiglio , quindi dopo che ( e se ) lo avrò ricevuto posso prelevare il prelevabile senza perdere il bonus giusto?
-
@ranknash82 prima piazzi il bonus (così non te lo possono più togliere) dopo prelevi
-
@davide si puo quindi scegliere di usare il bonus nelle scommesse anche avendo un saldo?
-
@ranknash82 per tutti i siti il bonus se rispetti i requisiti viene sempre preso in automatico per prima. (ci sono eccezioni ma sono espressamente indicate nella guida eventualmente)
-
@davide a ok ok perfetto grazie.
-
Buongiorno ragazzi, ho appena incassato il bonus e volevo condividere con voi la mia esperienza per agevolarvi nel tutto:
• Registrazione effettuata su un altro computer (stessa mail degli altri bookmakers, diversa da ninjabet) e giocato sempre da app
• 200€ depositati inizialmente e nove giocate totali dai 20 ai 70 su Wimbledon e mondiali per raggiungere 420€ totale
• Bonus da 10 giocato insieme al saldo reale per una qualificante e non a parte
• Bonus finale erogato al termine della settimana e giocato interamente
• Prelevato quasi tutto il saldo poiché sfortunatamente ho vinto praticamente tutte le giocate e sono arrivato quasi a 1000€ sul bookmakerBuona fortuna anche a voi
-
@dennisdacoe ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno ragazzi, ho appena incassato il bonus e volevo condividere con voi la mia esperienza per agevolarvi nel tutto:
• Registrazione effettuata su un altro computer (stessa mail degli altri bookmakers, diversa da ninjabet) e giocato sempre da app
• 200€ depositati inizialmente e nove giocate totali dai 20 ai 70 su Wimbledon e mondiali per raggiungere 420€ totale
• Bonus da 10 giocato insieme al saldo reale per una qualificante e non a parte
• Bonus finale erogato al termine della settimana e giocato interamente
• Prelevato quasi tutto il saldo poiché sfortunatamente ho vinto praticamente tutte le giocate e sono arrivato quasi a 1000€ sul bookmakerBuona fortuna anche a voi
Ciao,
mi è chiaro fare tante piccole puntate(20-70€ cad. ) per non dare nell'occhio e puntare sugli eventi più importanti, evitare partite sconosciute.Ma chi dice di aver usato un altro browser o aver usato un'altra mail rispetto a NinjaBet, potete chiarirmi cosa si ottiene con questa operazione?
-
@nicola-spreafico nulla, io mi so registrato normale dallo stesso browser stessa mail stesso tutto, utilizzando nello stesso anche ninjabet
-
@nicola-spreafico Effettivamente non ti garantisce nulla. Dato che questo book è stato parecchio tirchio in passato con il bonus(ora sembra leggermente meno) i ninja, che si iscrivevano, hanno provato vari "stratagemmi" sparati a caso a destra e sinistra che per ora hanno portato bene alla maggior parte o almeno così mi sembra leggendo i commenti degli ultimi mesi.
-
Ciao a tutti, scusate ragazzi, non ho mai capito una cosa, quando ad una persona viene limitato il conto, se uno ha soldi dentro, puo' ritirarli o no?
Grazie in anticipo!! -
@vash può sempre ritirarli, nel caso di eurobet però può farlo solo tramite assegno o contanti in ufficio postale
-
Dato che c'è questo particolare rischio del blocco, se utilizzasi solo metà del bonus potrebbero essere più tolleranti, no?
-
@morex puoi provare, non lo sappiamo con certezza purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet