[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ho appena aperto il conto ma non mi ha fatto scegliere il bonus.. si deve solo ricaricare?
Altro dubbio.. convalidano subito il conto?
Posso fare solo una ricarica di 200€ e continuare con le vincite fini a raggiungere 400€ scommesso? Avrò diritto al massimo? -
- sì
- in genere in 24h lo convalidano
- certo
-
Questo post è eliminato! -
@patry89 Io ti consiglio di aspettare l'inizio dei campionati.
-
il bonus di 200 viene accreditato a 7 giorni dalla registrazione o a 7 giorni dal deposito di 400?
-
@davidecata dalla registrazione
-
@deanwinchester grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ninogenovese9 non ho caricato mai nulla in quanto vincevo sempre su eurobet, ma ho comunque scaricato anche durante la promo
-
Ciao ragazzi, ci sono casi in cui pur avendo diviso i 400 non è stato dato il bonus? Grazie
-
@giammib1 purtroppo sì
-
@anonymous grazie per la risposta, per caso sapresti consigliarmi come agire nel modo più sicuro possibile?
-
@giammib1 non c'è un modo sicuro purtroppo, altrimenti lo avremmo scritto nella guida. Prova a replicare una tra le procedure che hanno scritto qui nei commenti gli utenti che l'hanno ricevuto
-
@anonymous ok grazie, in ogni caso consigli di farlo appena riniziano i campionati maggiori?
-
@giammib1 sì, è meglio
-
@anonymous Grazie mille!!!
-
Esperienza positiva anche per me! Giocato solo su Wimbledon e mondiali, scommesse singole da 30 40 50 euro, bonus ricevuto stamattina e giocato immediatamente! In più pochi minuti dopo mi è arrivata anche la mail del bonus di 25 euro su un deposito di 100
-
Ciao! Io mi sono registrato lunedì scorso e di fianco al bonus c'è scritto in attesa di sblocco, cosa vuol dire ciò?
-
@marcu98 il bonus viene erogato l’8 giorno dalla registrazione, quindi controlla domani mattina se ti è stato erogato
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet