[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mambo1969 no qualcuno ce l'ha fatta, è un qualcosa che si è acuito da Marzo/Aprile in poi... qualcuno si è re-iscritto, altri non sono mai stati limitati. Credo che comunque convenga provarci ma comviene mettere in conto a priori di perdere -2.5€ a prescindere di commissione ed essere sereni.
-
@Phileas-Fogg scusa, intendevo se qualcuno è riuscito a raddrizzare la situazione dopo la limitazione almeno per quanto riguarda le forme di prelievo possibili
-
@mambo1969 che io sappia no...
-
Mi hanno sospeso nuovamente il conto e mannaggia a me non ho prelevato quando potevo credendo di essere al sicuro. Oggi ho chiamato due volte, mi hanno chiesto il selfie con documento stile rapimento col quotidiano in mano. Ho fatto un giro sul web e ho letto di molta gente con gli stessi problemi nostri... non credo sia una crociata contro i ninja, sono proprio strani loro con tutti.. sicuramente stanno perdendo tantissimi clienti
-
@mv quando ci ho parlato io, mi hanno detto che siamo liberissimo di chiudere il conto con un menefreghismo come se non gli importante di perdere clienti...
-
@cheesburger a parte che puoi benissimo vincere, io ad esempio facendo due o tre virtuali ho fatto 30 euro in più, e stai sereno che 85 euro non li perdi mai nella vita
-
@Claudio-NinjaBet
Scusa l'ignoranza ma non ne ho mai usufruito prima.
Mi sai dire come incasso un bonifico domiciliato?
So che devo recarmi all'ufficio postale con documento identità e CF, ma devo prima ricevere una qualche notifica via email?
Stamattina ho disposto il prelievo da Eurobet che ora risulta nel riepilogo del mio account in stato "pagato".
grazie dell'aiuto -
@mambo1969 dopo un paio di giorni da quando hai fatto il prelievo online puoi andare in posta. Non ti arrivano email.
-
Ragazzi mi aggiungo anche io al club dei bonus sospesi! DAJE!
Bloccato dopo un solo giorno di apertura, avevo caricato 100€ e piazzato 2 scommesse da 50€ e loro son riusciti a beccarmi in 0.2 tipo, vabbè...Adesso quali sono le possibilità? è possibile chiudere il conto e riaprirlo per cercare di prendere i bonus o devo dire addio a quei bellissimi 100€?
Almeno i 10€ bonus di apertura conto son riuscito a giocarli, spero che non mi facciano storie in caso di vittoria in eurobet! -
@matmot peccato... i 10 non possono toccarli. non puoi riprendere i 100 chiudendo e riaprendo il conto.
-
Per la cronaca.
Prima di conoscere ninjabet, ero già registrato ad eurobet. Leggendo qui, ho deciso di non fare giochi strani ma lasciare semplicemente lì l'account in attesa di ricorrenti buone. In questo mese, non ho MAI scommesso e, forse, nemmeno loggato sull'account.Eppure ieri mi è arrivata la notifica di chiusura conto... Non capisco come sia possibile.
-
La situazione com'è al momento? Abbiamo strategie sicure o quasi? Se me li gioco in multipla hanno da rompere ugualmente?
-
@enrico purtroppo il rischio c'è sempre e con qualsiasi strategia...
-
Ninja, oggi ho sbancato Eurobet, vi racconto come mi sono comportato:
Mail nuova, nick mai usato..
Ho cercato di essere più paraculo possibile, presumendo che controllano tutte le tue mosse per fregarti, e non che il bonus lo danno casualmente.
Inizialmente, prima di registrarmi, ho generato per un paio di giorni un po' di traffico sulla pagina, navigando a caso
Il terzo giorno mi sono iscritto e ho fatto altro traffico a caso ma puntando sempre a finire sulla pagina delle promozioni e sui termini del bonus.
Dopo 2 giorni ho piazzato 200 in un unica scommessa
La scommessa era perfetta!!! Torneo di tennis, la 14° in classifica mondiale contro la 28°, 61k€ di scommesse sulla partita, dopo un istante mi hanno dato i bonus che ho scommesso direttamente sulla stessa partita, ho aspettato fino a 10 minuti fa e poi ho prelevato il tutto, come un vero ninja sa fare.
E comunque.. 2€ di commissione con paypal sti stronzi.. -
@stradivari666 hai tutta la mia stima. E penso anche quella di altri Ninja.
Grazie per averci vendicato! -
@stradivari666 grande!
hai versato subito prima di scommettere?
-
@cheesburger Sì, qualche minuto forse
Aggiungo che mi sono già arrivati i soldi su paypal! -
Dici che possono vedere gli accessi sul loro sito? E registrare il tuo traffico dati? Il primo deposito quindi lo hai fatto di 200 e niente ban?
Quasi quasi ci tento pure io -
Boh, non penso che stanno a guardare cosa fa ogni utente, vorrebbe dire avere un database solo per quello, io ho cercato di comportarmi più verosimilmente possibili facendo più accessi e navigando sempre per qualche minuto, altrimenti avrei loggato una volta, caricato i soldi e scommesso e bon, se però non tengono traccia degli utenti vuol dire che è casuale il blocco, però non so.. o mi è andata di fortuna o mi sono comportato come un vero utente
-
@stradivari666 Comunque vada per la nuova mail e il nuovo nick, proverò anche io a navigare sul sito qualche giorno prima (anche se mi sembra inverosimile che possano controllare l'indirizzo MAC di ogni persona anche non registrata, visto che l'IP è dinamico).
Scusa se te lo richiedo, primo deposito di? 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet