NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      marinellipier97
      ultima modifica di

Salve ho versato 200 euro e ho già piazzato due scommesse per un totale in tutto di 100 e fin qui tutto ok ma il bonus risulta al 25% ora la domanda è:
      per poter ottenere il bonus quanti soldi è necessario giocare????? 200 che ho caricato o cmq 400?? perchè li c'è scritto sul sito di eurobet che finchè non arrivo al 100% del bonus non posso utilizzarlo

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Ninjaboy7.7N
        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @marinellipier97
        ultima modifica di

@marinellipier97
        Devi scommettere 400 euro per avere i 200 di bonus, se non riesci e scommetti meno, riceverai meno bonus.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          marinellipier97
          ultima modifica di

eh si ma siamo sicuri?
          perchè ripeto sul sito mi dice che finchè non arrivo al 100% (di 200euro) non si attiva il bonus

• giadagiadaG
            giadagiada Ninja Avanzato [+50] @ninjaisbetter
            ultima modifica di

@ninjaisbetter Come capisco quali sono le slot premium? Inoltre, devo entrare come se i 5 euro fossero reali o carica automaticamente il bonus?

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • L
              leobet23 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao ragazzi, benvenuto completata con successo.

Ecco i miei passaggi, a chi possono essere utili:

• Aperto Eurobet solo su browser (edge) diverso da quello con cui scommetto di solito (chrome), sempre con connessione wifi casalinga, ma con due pc diversi.
              • Registrato con nome utente e mail diversi da quelli che uso per gli altri siti di scommesse.
              • Depositato 400 euro tutti subito.
              • Scommesso solo su partite del mondiale, di media 60 euro al giorno per 2 partite al giorno per 7 giorni. Ho fatto puntate maggiori a quote basse (30/40 euro per quote da 1.5 a 2) e puntate minori a quote alte (15/20 euro per quote da 2 in su), comunque sempre sulle partite con rating maggiore.
              • Prelevato tutto a benvenuto completata.

Buona fortuna a chi deve ancora cominciarla!

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                nikoleo1234 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous ho fatto così ma ha scalato dal mio credito e non dal bonus perché ? i bonus gli ho attivi non sono limitato

• mataleonM
                  mataleon Ninja Esperto [+200] @Ninjaboy7.7
                  ultima modifica di

@ninjaboy7-7 nono avevo mandato tutto gia dopo la registrazione oggi arrivata la conferma di verifica del conto senza problemi, quindi ripeto non ha proprio senso questa esclusione nessuno ha mai potuto usare il mio IP, poi boh magari sono quelli della tim che combinano casini non saprei davvero cosa pensare, vorrei solo sapere il vero motivo o se magari è solo una truffa e poi guarda ti basta scrivere eurobet truffa su google e ne leggerete di tutti i colori

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• mataleonM
                    mataleon Ninja Esperto [+200] @leobet23
                    ultima modifica di

@leobet23 ok mi fa piacere per te ma ti posso chiedere perchè hai depositato 400€ se avevi intenzione di giocare lentamente con piccole scommesse pur sapendo che questo sito limita come nessun altro? hai rischiato comunque ben 400€ come se nulla fosse e ti è andata bene resto sempre piu esterrefatto

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

R L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      rickz28 Super Ninja [+1000] @mataleon
                      ultima modifica di

@mataleon usano la scusa dell'IP per erogare meno bonus possibili, essendo gli IP dinamici (di solito per tutti tranne utenti business) è ovvio che possano capitare più utenti diversi con lo stesso IP in periodi diversi. Sarebbe interessante sapere quanto tempo è passato da quando l'altro utente si è collegato con quell'indirizzo, se è più di un paio di giorni è una scusa veramente patetica visto che anche con la migliore e più stabile FTTH basta un aggiornamento qualsiasi per riavviare la connessione e cambiare IP (ovviamente tale IP finisce a qualche altro utente)

• MassiDreamerM
                        MassiDreamer @DeanWinchester
                        ultima modifica di

@deanwinchester Grazie 🙂

• MassiDreamerM
                          MassiDreamer
                          ultima modifica di

Chiedo scusa, non ho trovato nei post risposta alla domanda che porgo adesso. Una volta finito di scommettere i 400€, se vi sono soldi in eccesso prelevabili, si possono prelevare senza compromettere il bonus finale?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • R
                            rickz28 Super Ninja [+1000] @MassiDreamer
                            ultima modifica di

@massirocco Se non hai necessità di prelevarli subito aspetta di aver finito, anche per non far vedere che sblocchi il bonus e poi scappi. Alla fine basta attendere la fine della settimana.

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • MassiDreamerM
                              MassiDreamer @rickz28
                              ultima modifica di

@rickz28 Grazie, farò così 🙂

• L
                                leobet23 Ninja Novizio [0-15] @mataleon
                                ultima modifica di

@mataleon hai ragione, infatti è stata una distrazione aver depositato 400 euro, altrimenti ne avrei depositati 200 e avrei giocato con quelli.
                                Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Alla fine tutti cominciamo sapendo che è un rischio e sperando non capiti proprio a noi.

• N
                                  ninjaisbetter Ninja Novizio [0-15] @giadagiada
                                  ultima modifica di

@giadagiada
                                  ciao, se vai nella sezione vegas trovi le slot premium.
                                  Apri quella che ti piace, ti comparirà la schermata dalla quale inserire l'importo con cui entrare nella slot. Inserisci 5 euro, saranno utilizzati automaticamente i 5 euro del bonus.
                                  Imposta la slot come indicato nelle guide, cioè linee massime e puntata per linea minima.
                                  A questo punto giocali tutti (fai girare in automatico per un numero di giri tale che venga giocato esattamente il bonus). Alla fine le vincite saranno soldi prelevabili.
                                  Se non vuoi farla girare in automatico, dovrai tener conto dei soldi giocati in modo da fermarti non appena raggiungi i 5 euro (giocati).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • B
                                    Bastoni Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Salve a tutti, anche io sono riuscito ad ottenere il bonus da 200€.
                                    Inizialmente ho depositato 200 euro.
                                    Ho fatto scommesse di 60 euro massimo più volte al giorno.
                                    Ho giocato tutte le partite del mondiale tranne una volta che ho scommesso una partita del campionato statuniense
                                    ho utilizzato una mail diversa creata solo per Eurobet, un Username diverso da quello che utilizzo normalmente e mi sono collegato ad Eurobet solo tramite Firefox, scaricato proprio per i siti che tendono a limitare visto che non sono mai entrato su Ninjabet da quel Browser.
                                    Oggi 8 giorno mi è stato accreditato il Bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • DougStamperD
                                      DougStamper Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di DougStamper

Ragazzi domanda stupidissima: qualora, durante le qualificanti (ho deciso di fare più puntate e non una unica da 400), vincessi una di quelle scommesse a quota > 1.50, alla fine dei conti, la vinco veramente ed è tutto oro che cola o rimborsano solo le perdite?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Ninjaboy7.7N
                                        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @DougStamper
                                        ultima modifica di

@jecko18
                                        Ricevi la vincita per intero, ma poichè banchi andrai sotto di qualche euro per ogni giocata.
                                        Poi il bonus finale ti riporterà in attivo.

DougStamperD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • DougStamperD
                                          DougStamper Ninja Base [+15] @Ninjaboy7.7
                                          ultima modifica di

@ninjaboy7-7 Ha perfettamente senso. Devo ancora entrare nel metodo di ragionamento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• G
                                            gioggio83 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve per sicurezza volevo piazzare 8 scommesse da 50 euro invece che una sola da 400, ma ho una domanda, le 8 scommesse si posso piazzare tutto in un solo giorno? o è meglio farle in tanti giorni? tipo che so due o tre al giorno?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet