NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MassiDreamerM
      MassiDreamer
      ultima modifica di

Il bonus da 5€ casinò è sfruttabile?

DeanWinchesterD davidsakeD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DeanWinchesterD
        DeanWinchester Super Ninja [+1000] @MassiDreamer
        ultima modifica di

@massirocco Si, ha wag 1X. Scegli una slot e gioca 🙂

“Saving people, hunting things, the family business.”

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • davidsakeD
          davidsake Staff NinjaBet @MassiDreamer
          ultima modifica di

@massirocco si, basta rigiocarlo una volta.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • LeonicoL
            Leonico Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Scusate ninja ma dove sta la barra di avanzamento del bonus? Grazie.

Ps. Ma una funzione “cerca" all'interno della singola discussione esiste o si può "cercare" solo nel forum in generale? 🤔

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              FENOMENO92 Ninja Base [+15] @Leonico
              ultima modifica di

@leonico il mio conto,a sinistra bonus,poi fai cerca e ti escono i vari bonus.Clicca il bonus post deposito e visualizzi la barra di avanzamento.

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • LeonicoL
                Leonico Ninja Novizio [0-15] @FENOMENO92
                ultima modifica di

@fenomeno92 grazie, gentilissimo, stasera provo 🙂

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• mataleonM
                  mataleon Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di mataleon

vabbe è un bookmaker osceno, dopo la registrazione depositato 250€ ho fatto 3 scommesse semplici da 20€ su 1x2 sui mondiali con rating 94/95 quote da 1.8 a 2.7, 3 ore dopo mi arriva esclusione del bonus cosi random, non avevo nemmeno iniziato a scommettere xD li contatto e si inventano che dal mio IP risulta che qualcuno ha gia ricevuto quel bonus ma io sono sicurissimo che quello che dice è falso, cioè ho usato la connessione del telefonino, browser diverso ecc nessuno puo aver usato il mio IP ma io boh. Secondo me dovete scrivere che limitano non ha causa delle scommesse fatte ma completamente random inventando scuse a caso, sono solo dei truffatori da denuncia e leggendo in giro se ne trovano di recensioni del genere, se avessi letto queste recensioni prima sicuramente non mi sarei nemmeno avvicinato a questo bookmaker. Adesso mi ritrovo con 200€ sul conto come mi devo comportare? scommetto per vincere, perdere o cosa? per prelevare adesso devo pure andare alla posta vabbe!! bookmaker nosense!! xD scusate lo sfogo ragazzi ma è giusto che chi prova ad entrare in contatto con questi devono sapere in cosa posso andare in contro 🙂
                  ah dimenticavo almeno hanno avuto il buon gusto di escludermi subito invece di farlo alla fine dopo aver fatto 400€ di scommesse e multiple, almeno mi hanno risparmiato parte della fatica

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

Chomp96C Ninjaboy7.7N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @mataleon
                    ultima modifica di

@mataleon punta e banca il saldo ancora non prelevabile e poi prelevi tutto in posta, non puoi fare altro purtroppo 😞

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • mataleonM
                      mataleon Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                      ultima modifica di

@chomp96 gia farò questo, grazie mille 🙂 ma oltre questo avrò altre limitazioni che ne so sulle puntate o magari offerte o ricorrenti che non arriveranno vero?

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @mataleon
                        ultima modifica di

@mataleon le ricorrenti non potrai farle, sulle puntate non dovresti avere comunque limiti 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • N
                          ninjaisbetter Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao a tutti. Io mi sono registrato stamattina e ho piazzato le prime scommesse. Finora sembra tutto ok.
                          Mi sapete dire invece come sfruttare il bonus da 5 euro?

Grazie.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @ninjaisbetter
                            ultima modifica di

@ninjaisbetter apri una slot qualsiasi e entra con 5€. giocali interamente e le vincite saranno prelevabili

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • N
                              ninjaisbetter Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di ninjaisbetter

Ok. Fatto, ma vale solo per le slot premium.
                              Comunque è andata bene 5 euro di bonus sono diventati 5,39 euro cash!
                              Non male! 🤑 🤑 🤑
                              Grazie!

giadagiadaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                rickz28 Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di rickz28

"Cerchiamo di vincere poco in modo da non attirare troppo l'attenzione mentre faccio la benvenuto"
                                +400€ sul book in 24 ore

0_1530215061251_b031d9fa-88f7-4b3a-97c4-13a106cf84ae-image.png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                • Ninjaboy7.7N
                                  Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @mataleon
                                  ultima modifica di Ninjaboy7.7

@mataleon
                                  Effettivamente non ha alcun senso limitare poco dopo essersi iscritto. Ti avevano approvato i documenti?

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    marinellipier97
                                    ultima modifica di

Salve ho versato 200 euro e ho già piazzato due scommesse per un totale in tutto di 100 e fin qui tutto ok ma il bonus risulta al 25% ora la domanda è:
                                    per poter ottenere il bonus quanti soldi è necessario giocare????? 200 che ho caricato o cmq 400?? perchè li c'è scritto sul sito di eurobet che finchè non arrivo al 100% del bonus non posso utilizzarlo

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Ninjaboy7.7N
                                      Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @marinellipier97
                                      ultima modifica di

@marinellipier97
                                      Devi scommettere 400 euro per avere i 200 di bonus, se non riesci e scommetti meno, riceverai meno bonus.

• M
                                        marinellipier97
                                        ultima modifica di

eh si ma siamo sicuri?
                                        perchè ripeto sul sito mi dice che finchè non arrivo al 100% (di 200euro) non si attiva il bonus

• giadagiadaG
                                          giadagiada Ninja Avanzato [+50] @ninjaisbetter
                                          ultima modifica di

@ninjaisbetter Come capisco quali sono le slot premium? Inoltre, devo entrare come se i 5 euro fossero reali o carica automaticamente il bonus?

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            leobet23 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi, benvenuto completata con successo.

Ecco i miei passaggi, a chi possono essere utili:

• Aperto Eurobet solo su browser (edge) diverso da quello con cui scommetto di solito (chrome), sempre con connessione wifi casalinga, ma con due pc diversi.
                                            • Registrato con nome utente e mail diversi da quelli che uso per gli altri siti di scommesse.
                                            • Depositato 400 euro tutti subito.
                                            • Scommesso solo su partite del mondiale, di media 60 euro al giorno per 2 partite al giorno per 7 giorni. Ho fatto puntate maggiori a quote basse (30/40 euro per quote da 1.5 a 2) e puntate minori a quote alte (15/20 euro per quote da 2 in su), comunque sempre sulle partite con rating maggiore.
                                            • Prelevato tutto a benvenuto completata.

Buona fortuna a chi deve ancora cominciarla!

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet