[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet @Davide Proprio ora mi hanno rimborsato anche i soldi su eurobet...ora resta da capire se per prelevarli devo rigiocarli o meno..
-
@gabrielebic se li hanno rimborsati puoi prelevarli
-
Aggiornamento sulla mia situazione: senza comunicarmi nulla mi hanno riaperto il conto ma posso prelevare solamente con assegno vidimato o bonifico domiciliato. Niente selfie con documento e nessun avvertimento riguardo una esclusione dai bonus ricorrenti.
-
A me invece lo hanno appena sospeso. Non capisco perchè visto che non ho svolto nessuna azione da quando me lo hanno limitato quindi non vedo cosa sia cambiato.
-
@Claudio-NinjaBet Ieri sera mi è arrivata la notifica di OK attivazione del conto, aperto il giorno prima.
Solo dopo l'OK ho depositato 80 euro e mi sono stati immediatamente accreditati i primi 10€ del bonus.
Oggi ho piazzato in orari differenti tre scommesse a quota > 1.5 (40-20-20) e dopo un po' anche i 10€ bonus a quota >2.0.
Per ora nessuna segnalazione o comunicazione di restrizioni, per cui, incrociando le dita e se ho capito bene, per l'8 agosto dovrei ricevere il bonus 50% delle scommesse piazzate con il deposito iniziale di 80 €. -
@mv se riesci a prelevare solo in quei modi ti hanno limitato sicuramente i bonus
-
@mambo1969 giusto. speriamo arrivino
-
@Mr.-Cricket alla fine ce l'ho fatta io a tirargli via 95 euro netti!
-
@marconapalm come hai fatto? Illuminaci
-
Ho seguito la guida ...
Dai risposte stupide a parte non ci vuole troppa fantasia! -
@marconapalm sei cugggino del presidente di Eurobet?
-
Ragazzi dovete essere camaleontici, non ci vuole più di tanto: fate qualche virtuale, giocate qualche schedina da 2 euro, perdete anche 20 euro ma così siete sicuri che non vi accadrà niente! L'ho già fatto più volte e non mi hanno mai fatto nulla
-
@Chris il fatto è che ti bloccano appena fai il primo versamento, non c'è nemmeno il tempo di farle tutte le cose che dici
-
@cheesburger Anch'io concordo con te. A me hanno bloccato le promo dopo il deposito di 10 euro. Registrato, depositato 10 euro e dopo qualche ora mi hanno bannato. Senza neanche aver scommesso. Qui non si tratta di seguire bene la guida e/o mimetizzarsi...
Mi hanno detto chiaramente che hanno ragione di credere che faccio del matched betting. Senza neanche aver scommesso! -
Mi unisco ai limitati senza criterio. Ripeto che con me lo hanno fatto prima di piazzare una sola scommessa e non avevo nemmeno depositato il massimo.
È semplicemente fortuna di non beccare l'operatore con la mannaia. -
@cheesburger si esatto ahahah
-
@Phileas-Fogg Eurobet ha la stessa tolleranza del dittarore della Corea del Nord. Io sono riuscito giusto a fare la benvenuto e un paio di quote maggiorate prima del ban.
-
a me è successa una cosa ancora più strana, diciamo così.
Ho fatto tutto con regolarità e seguendo le istruzioni e sembrava tutto ok.
Dopo qualche ora ho postato la mia esperienza qui ed esattamente 5 minuti dopo il post ho ricevuto la limitazione... -
@mambo1969 Più o meno è quello che è successo a me... anch'io, sono stato escluso dopo aver postato qui. Ma non ho capito se sono nel forum oppure se tramite i cookie controllano la cronologia di navigazione
-
@cheesburger a me non mi hanno mai bloccato: ho sempre depositato cifre tipo 120/130/140/150 euro fiondandomi subito a fare virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet