[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gabrielebic quando una partita viene rimandata o annullata, su betfair ti viene annullata la scommessa e ti viene riaccreditata la responsabilità (pur non avendo alcun riscontro, per cui ti sembrerà che la bancata sia sparita senza lasciare traccia). Tutti i bookmaker invece si prendono 72 ore di tempo nel caso la partita venga ripresa. Passate queste ore ti rimborsano il biglietto della giocata. Nel caso tieni d'occhio se su betfair ricompare la partita entro 72, così puoi rimbancarla e restare coperto.
-
@Claudio-NinjaBet @Davide Proprio ora mi hanno rimborsato anche i soldi su eurobet...ora resta da capire se per prelevarli devo rigiocarli o meno..
-
@gabrielebic se li hanno rimborsati puoi prelevarli
-
Aggiornamento sulla mia situazione: senza comunicarmi nulla mi hanno riaperto il conto ma posso prelevare solamente con assegno vidimato o bonifico domiciliato. Niente selfie con documento e nessun avvertimento riguardo una esclusione dai bonus ricorrenti.
-
A me invece lo hanno appena sospeso. Non capisco perchè visto che non ho svolto nessuna azione da quando me lo hanno limitato quindi non vedo cosa sia cambiato.
-
@Claudio-NinjaBet Ieri sera mi è arrivata la notifica di OK attivazione del conto, aperto il giorno prima.
Solo dopo l'OK ho depositato 80 euro e mi sono stati immediatamente accreditati i primi 10€ del bonus.
Oggi ho piazzato in orari differenti tre scommesse a quota > 1.5 (40-20-20) e dopo un po' anche i 10€ bonus a quota >2.0.
Per ora nessuna segnalazione o comunicazione di restrizioni, per cui, incrociando le dita e se ho capito bene, per l'8 agosto dovrei ricevere il bonus 50% delle scommesse piazzate con il deposito iniziale di 80 €. -
@mv se riesci a prelevare solo in quei modi ti hanno limitato sicuramente i bonus
-
@mambo1969 giusto. speriamo arrivino
-
@Mr.-Cricket alla fine ce l'ho fatta io a tirargli via 95 euro netti!
-
@marconapalm come hai fatto? Illuminaci
-
Ho seguito la guida ...
Dai risposte stupide a parte non ci vuole troppa fantasia! -
@marconapalm sei cugggino del presidente di Eurobet?
-
Ragazzi dovete essere camaleontici, non ci vuole più di tanto: fate qualche virtuale, giocate qualche schedina da 2 euro, perdete anche 20 euro ma così siete sicuri che non vi accadrà niente! L'ho già fatto più volte e non mi hanno mai fatto nulla
-
@Chris il fatto è che ti bloccano appena fai il primo versamento, non c'è nemmeno il tempo di farle tutte le cose che dici
-
@cheesburger Anch'io concordo con te. A me hanno bloccato le promo dopo il deposito di 10 euro. Registrato, depositato 10 euro e dopo qualche ora mi hanno bannato. Senza neanche aver scommesso. Qui non si tratta di seguire bene la guida e/o mimetizzarsi...
Mi hanno detto chiaramente che hanno ragione di credere che faccio del matched betting. Senza neanche aver scommesso! -
Mi unisco ai limitati senza criterio. Ripeto che con me lo hanno fatto prima di piazzare una sola scommessa e non avevo nemmeno depositato il massimo.
È semplicemente fortuna di non beccare l'operatore con la mannaia. -
@cheesburger si esatto ahahah
-
@Phileas-Fogg Eurobet ha la stessa tolleranza del dittarore della Corea del Nord. Io sono riuscito giusto a fare la benvenuto e un paio di quote maggiorate prima del ban.
-
a me è successa una cosa ancora più strana, diciamo così.
Ho fatto tutto con regolarità e seguendo le istruzioni e sembrava tutto ok.
Dopo qualche ora ho postato la mia esperienza qui ed esattamente 5 minuti dopo il post ho ricevuto la limitazione... -
@mambo1969 Più o meno è quello che è successo a me... anch'io, sono stato escluso dopo aver postato qui. Ma non ho capito se sono nel forum oppure se tramite i cookie controllano la cronologia di navigazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet