[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet con paypal mi hanno bloccato i pagamenti dopo due depositi, causa: "il sistema ha bloccato il conto perchè ha rilevato dei movimenti sospetti che hanno innescato il sistema antiriciclaggio"... comunque ho risolto, c'era un problema di comunicazione fra i server delle poste
-
Domanda semi ot, se sporca il thread @Claudio-NinjaBet dimmelo e la elimino: nel vecchio forum si parlava di una benvenuto da 1000 euro, qualcuno ha ancora un link valido? Un mio amico vorrebbe farla ma non riesce a trovare niente online e il vecchio forum non è accessibile.
-
@Stefano il link era questo ma adesso risulta pagina non trovata http://www.eurobet.it/it/landing/scommesse/welcome-bonus-pro.html?
-
@Claudio-NinjaBet Grazie, immagino che nonostante la scadenza fosse al 30 Aprile abbiano deciso di toglierla
-
Salve, scusami in fase di deposito, sbagliando, ho depositato solo 10 € avendo le 10 di bonus...posso in qualche modo rimediare al mio errore depositando le 200€ adesso?
-
@omared7 purtroppo i termini dicono questo:
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 100€.quindi potrai avere solamente un ulteriore bonus di 10€ e non di 100€. quindi piazza scommesse per 20€ e aspetta i 7 giorni per riceverlo... mi spiace ma capiterà di fare errori. l'importante è essere sempre in positivo!
-
@Claudio-NinjaBet e che [censored], gli unici 2 grandi bonus benvenuto che c'erano, in quello skybet ero già iscritto e questo per un errore mio sfumati!
-
Ragazzi volevo aggiornarvi un attimo sulla mia situazione:
come scritto in precedenza il mio conto era stato bloccato per verifica dei documenti. sono riuscito a farmelo sbloccare inviando le solite foto di rito ma i bonus mi sono stati annullati in quanto "account sospetto". ho scritto in due chat e parlato al telefono e mi hanno saputo solo dire che eurobet si può riservare il diritto di togliere i bonus quando vuole.
A parte la cafonaggine volevo mettervi in guarda, non vorrei adesso fossero molto più guardinghi sulle giocate o che... come diceva claudio l'importante è essere in positivo ed io con sta disavventura ci perderò 15 € (che per me che ho iniziato da poco sono una mazzata)
comunque ho mandato una mail di reclamo, vi tengo aggiornati. -
@FlaSam17 le scommesse sono state tenute buone? per curiosità, su cosa avevi scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet sul lione di ieri sera e sul derby di domani. comunque mi sono stati bloccati anche tutti i prelievi eccetto l'assegno vidimato ed il conto domiciliato. ho chiesto in chat e mi hanno detto di telefonare per avere spiegazioni. Dopo questa avventura col cavolo che mi rivedranno, prelevo tutto e chiudo il conto non ne voglio più sapere di loro.
-
@FlaSam17 il bonifico domiciliato è comodo. dopo un paio di giorni vai alla posta con carta d'identità e codice fiscale e prendi direttamente i soldi.
-
@Claudio-NinjaBet non ho mai usato quel metodo di pagamento, se mi dici che è affidabile userò quello. Tanto abito vicino ad un ufficio postale... Il problema è che davvero questa offerta si sta rivelando un calvario:
- mi hanno bloccato il conto
- me l'hanno sbloccato togliendomi i bonus
- non mi fanno prelevare come dico io
- chiedo spiegazioni ti trattano manco fossi lo schifo reincarnato
per fortuna che dovrebbero essere professionali!
-
@FlaSam17 eh purtroppo non so che dirti... preleva al più presto così puoi andare avanti con le offerte
-
@Claudio-NinjaBet in realtà è l'unica cosa che mi da fastidio! spero di non tardare troppo a ripartire visto che siamo quasi alla fine del campionato... comunque non demordo, anche se di poco sono ancora in positivo! recupererò dopo pasqua grazie a mamma Better
-
@FlaSam17 eheheh
-
@Claudio-NinjaBet ti taggo perché finalmente ho scoperto cosa è successo e volevo qualche delucidazione.
Il mio conto è stato bloccato perché il sistema ha rilevato un accesso sullo stesso IP con un altro account che aveva l'offerta di eurobet da completare e quindi è scatta la limitazione del conto e l'esclusione dai bonus.
Premetto che non so come sia successo (non ho doppi conti o che) ma volevo sapere se a qualcuno è mai capitato e soprattutto se rischio persecuzione legale o che questa cosa venga comunicata ad aams e che subisca ripercussioni su altri siti, perché in tal caso (soprattutto nel primo) sarebbe un bel guaio.
Cosa mi dite ninja?
Scusate se vi assillo ma non sono ancora molto pratico di questa cosa del betting...
Vi ringrazio in anticipo -
@FlaSam17 assolutamente niente da rischiare legalmente o comunicazione ad altri siti... prova a spiegargli che non hai creato più conti gioco. magari ti permettono di aprirlo comunque.
-
Ciao! Chiedo scusa in anticipo per le mie solite domande probabilmente stupide. Ho fatto tutto quello che c'era da fare: 10 euro di bonus, 200 qualificante e 100 altro bonus. Poi, controllando su Betfair, quella da 100 me la mette per circa 30 euro abbinata e 70 non abbinata. Mi chiarite cosa comporta? La partita è il 23 aprile. Grazie.
-
Exchange è un mercato dove gli utenti possono comprare e vendere scommesse. La scommessa è abbinata quando qualcuno accetta la tua proposta relativa a quota e importo.
Nel tuo caso la quota a cui volevi bancare era coperta da un altro utente per soli 30 euro. Ora puoi sperare che un altro utente copra i rimanente 70 euro alla quota che tu desideri, altrimenti potresti alzare la quota, raggiungendo una quota già coperta da liquidità, o comunque rendendo la tua offerta più appetibile agli altri offerenti e aumentando le possibilità che qualcuno accetti la quota che proponi.
-
@Pippo non credo di essere così evoluta... ho paura di fare casini. Ahahahah!! Io ho bancato secondo i dati del calcolatore, non saprei come muovermi per cambiare le quote. Cosa succede se nessuno accetta e rimane non abbinata? Viene annullata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet