[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi trova solo tennis nell'oddsmatcher
-
@Chris controlliamo. comunque puoi scommettere anche sul tennis
-
@Claudio-NinjaBet si ovvio, ma se mi perdo un rating 98 per scommettere a 92 sul tennis non va bene ahah
-
@Chris ha iniziato a caricare anche il calcio.
-
Stamattina mi sono iscritto, ho depositato 100 euro e li ho giocati divisi in 2 partite dopo aver giocato i 10 di bonus...stasera mi è arrivato un messaggio che ero stato escluso da tutti i bonus...ora che succede? Le partite saranno giocate e poi dovrò semplicemente prelevare eventuali vincite?
-
@gabrielebic si, il prelievo molto probabilmente lo dovrai fare con bonifico domiciliato. controlla le modalità di prelievo che hai sul conto
-
@AndyNinja si purtroppo è presente solo assegno vidimato o bonifico domiciliato...come funziona? Non sono molto pratico ho sempre prelevato con paypal
-
@gabrielebic bonifico domiciliato significa che puoi andare in posta dopo un paio di giorni con i tuoi documenti e ricevi i soldi in contanti. portati sia la carta d'identità che il codice fiscale.
-
@Claudio-NinjaBet Azz questa cosa mi pesa non poco...essendo tutto a nome di mia madre devo scomodarla ad andare in posta e questa cosa aumenterà ancora di più la sua sfiducia nei confronti del matched betting...non c'è altro modo di ritirarli con paypal neanche chiudendo il conto? Potrei ancora sperare di perdere ma trattandosi di 2 partite entrambe a 1,50 perderle tutte e 2 è abbastanza improbabile...potrei provare a riscommettere le vincite e trasferire su betfair, ma se va male anche così poi rimarrei fregato...ma non avrò diritto neanche alle offerte come i rimborsi che ogni tanto vedono che fanno? Non c'è modo di cambiare la situazione neanche chiudendo e riaprendo il conto o magari telefonandoli e provando a convincerli?
-
@marconapalm Butto li qualche ipotesi.
- Possono vedere da dove proviene l'iscrizione, quindi se hai cercato dal google o se hai aperto un link da ninjabet, anche se non credo che sia possibile una cosa del genere
- Potrebbe esserci una talpa, infatti proverò a registrarmi con un nick diverso da ninjabet
- Sentono gli altri book e confrontano gli username (non so se sia legale e fattibile, però con un po' di soldi alla persona giusta tutto diventa lecito)
Oppure semplicemente limitano gente a caso
Poi ovviamente ci sono le classiche cose non da fare, tipo depositare 100 euro (anche se quello è il massimo della promo, non è scorretto farlo), scommettere 100 \ 200 su partite sconosciute o a rating troppo alti
-
@gabrielebic non c'è nessun modo. puoi solo perderli sul book scommettendo ad una quota alta. ma è scritto sia nelle istruzioni che nel forum che eurobet limita i conti molto facilmente.
-
Come se non bastassero tutti i problemi che ho avuto con eurobet ora ci si aggiunge pure il fatto che una partita di tennis sul quale ho puntato 50 euro su eurobet che avrebbe dovuto giocarsi stanotte non si è giocata. Su eurobet lo stato della schedina risulta "emesso", quindi come se dovessero ancora giocare; su betfair invece la bancata fatta è "sparita", infatti non la trovo ne in quelle aperte ne in quelle chiuse. Che dite, se dovessero giocare a breve rischio che un book mi dia semplicemente il rimborso mentre l'altro consideri come "valida" la schedina e quidi rischierei di perdere dei soldi?
-
@gabrielebic ti hanno ridato i soldi indietro su betfair? ti sei informato online se la partita gioca?
-
@gabrielebic quando una partita viene rimandata o annullata, su betfair ti viene annullata la scommessa e ti viene riaccreditata la responsabilità (pur non avendo alcun riscontro, per cui ti sembrerà che la bancata sia sparita senza lasciare traccia). Tutti i bookmaker invece si prendono 72 ore di tempo nel caso la partita venga ripresa. Passate queste ore ti rimborsano il biglietto della giocata. Nel caso tieni d'occhio se su betfair ricompare la partita entro 72, così puoi rimbancarla e restare coperto.
-
@Claudio-NinjaBet @Davide Proprio ora mi hanno rimborsato anche i soldi su eurobet...ora resta da capire se per prelevarli devo rigiocarli o meno..
-
@gabrielebic se li hanno rimborsati puoi prelevarli
-
Aggiornamento sulla mia situazione: senza comunicarmi nulla mi hanno riaperto il conto ma posso prelevare solamente con assegno vidimato o bonifico domiciliato. Niente selfie con documento e nessun avvertimento riguardo una esclusione dai bonus ricorrenti.
-
A me invece lo hanno appena sospeso. Non capisco perchè visto che non ho svolto nessuna azione da quando me lo hanno limitato quindi non vedo cosa sia cambiato.
-
@Claudio-NinjaBet Ieri sera mi è arrivata la notifica di OK attivazione del conto, aperto il giorno prima.
Solo dopo l'OK ho depositato 80 euro e mi sono stati immediatamente accreditati i primi 10€ del bonus.
Oggi ho piazzato in orari differenti tre scommesse a quota > 1.5 (40-20-20) e dopo un po' anche i 10€ bonus a quota >2.0.
Per ora nessuna segnalazione o comunicazione di restrizioni, per cui, incrociando le dita e se ho capito bene, per l'8 agosto dovrei ricevere il bonus 50% delle scommesse piazzate con il deposito iniziale di 80 €. -
@mv se riesci a prelevare solo in quei modi ti hanno limitato sicuramente i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet