[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Domanda, ma se io oggi carico 100 e li vinco su eurobet, poi per ricevere il bonus da 100 devo caricarne per forza altri 100 e rigiocarli o posso giocare di nuovo i miei 100 che sono li e che ho già scommesso una volta??
Avendo caricato i soldi in due mandate da 100 semmai ricevo lo stesso il bonus del 50% fino a 100 euro massimo? -
@marconapalm puoi usare il credito che hai vinto.
-
ottimo direi... e se non sbaglio appena scommessi gli altri 100 euro avviene l'accredito istantaneo dei 100 euro bonus...
-
@marconapalm sì (se non ti limitano il conto)
-
speramo de no caro Claudio...
-
@marconapalm
-
tra l'altro non riesco a capire come fanno a sapere che stai facendo del matched betting, ad un mio amico hanno limitato il conto metà scommessa e chiamando l'assistenza gli hanno detto che hanno rilevato delle azioni di matched betting... boh
-
@marconapalm se depositi 100€ e poi scommetti tutto su una partita di serie B dell'uzbekistan diventa facile per loro.
-
Si ma io non credo facciano un processo all'intenzione nel senso, spero che abbiano qualche metodo abbastanza affidabile per capire chi lo fa e chi no... altrimenti se uno non può giocare i soldi do glie pare è in utile che li quotano...Mi auguro che sia come dico io.
-
Mi trova solo tennis nell'oddsmatcher
-
@Chris controlliamo. comunque puoi scommettere anche sul tennis
-
@Claudio-NinjaBet si ovvio, ma se mi perdo un rating 98 per scommettere a 92 sul tennis non va bene ahah
-
@Chris ha iniziato a caricare anche il calcio.
-
Stamattina mi sono iscritto, ho depositato 100 euro e li ho giocati divisi in 2 partite dopo aver giocato i 10 di bonus...stasera mi è arrivato un messaggio che ero stato escluso da tutti i bonus...ora che succede? Le partite saranno giocate e poi dovrò semplicemente prelevare eventuali vincite?
-
@gabrielebic si, il prelievo molto probabilmente lo dovrai fare con bonifico domiciliato. controlla le modalità di prelievo che hai sul conto
-
@AndyNinja si purtroppo è presente solo assegno vidimato o bonifico domiciliato...come funziona? Non sono molto pratico ho sempre prelevato con paypal
-
@gabrielebic bonifico domiciliato significa che puoi andare in posta dopo un paio di giorni con i tuoi documenti e ricevi i soldi in contanti. portati sia la carta d'identità che il codice fiscale.
-
@Claudio-NinjaBet Azz questa cosa mi pesa non poco...essendo tutto a nome di mia madre devo scomodarla ad andare in posta e questa cosa aumenterà ancora di più la sua sfiducia nei confronti del matched betting...non c'è altro modo di ritirarli con paypal neanche chiudendo il conto? Potrei ancora sperare di perdere ma trattandosi di 2 partite entrambe a 1,50 perderle tutte e 2 è abbastanza improbabile...potrei provare a riscommettere le vincite e trasferire su betfair, ma se va male anche così poi rimarrei fregato...ma non avrò diritto neanche alle offerte come i rimborsi che ogni tanto vedono che fanno? Non c'è modo di cambiare la situazione neanche chiudendo e riaprendo il conto o magari telefonandoli e provando a convincerli?
-
@marconapalm Butto li qualche ipotesi.
- Possono vedere da dove proviene l'iscrizione, quindi se hai cercato dal google o se hai aperto un link da ninjabet, anche se non credo che sia possibile una cosa del genere
- Potrebbe esserci una talpa, infatti proverò a registrarmi con un nick diverso da ninjabet
- Sentono gli altri book e confrontano gli username (non so se sia legale e fattibile, però con un po' di soldi alla persona giusta tutto diventa lecito)
Oppure semplicemente limitano gente a caso
Poi ovviamente ci sono le classiche cose non da fare, tipo depositare 100 euro (anche se quello è il massimo della promo, non è scorretto farlo), scommettere 100 \ 200 su partite sconosciute o a rating troppo alti
-
@gabrielebic non c'è nessun modo. puoi solo perderli sul book scommettendo ad una quota alta. ma è scritto sia nelle istruzioni che nel forum che eurobet limita i conti molto facilmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet