[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@giggired
Il deposito non deve essere inferiore a 200 però, poi giochi i soldi vinti o aggiungi il resto. -
@gaiabi 7 giorni dall'accredito
-
@ninjaboy7-7 Ho capito, grazie!
-
Ragazzi mi risulta il bonus in attesa di sblocco,e scadenza domani,quindi dovrei riceverlo domani o sabato?
-
@gen976 qual è il settimo giorno dalla registrazione? domani o sabato?
-
Ragazzi molto probabilmente avevo già un conto eurobet. Se faccio chiudere quello e ne apro un altro vale comunque la promo?
-
@anonymous domani sono sette giorni
-
@gen976 allora sabato lo riceverai
-
@anonymous grazie!
-
Entrato in Eurobet con 200 euro, uscito con 700 e tanti saluti.
Ho completato la promozione da 210 e poi mi hanno pure offerto un bonus da 20 (già pappato) per un totale di 180 euro netti netti in una settimana.
Non ho preso particolari accorgimenti: non ho usato un altro browser, non ho svuotato la cache, non ho usato email o username dedicati, non ho scommesso solo sui campionati principali. Ho solo piazzato dieci scommesse di importi dai 20 ai 50 euro + una scommessina multipla da 2 euro al giorno. L'unica cosa particolare che ho fatto (involontariamente) è stata quella di non verificare il conto fino alla fine della promo, ma solo perchè mi sono dimenticato. Ora ho prelevato tutto e possono pure ciucciarmelo.
È arrivato il momento di comprarsi un'autoradio bluetooth -
@cammello-pazzo
Musica per i miei occhi
Vuoi vedere che il fatto della verifica può significare qualcosa? mmm... -
@Cammello-Pazzo i 700 da eurobet li hai prelevati tutti insieme? su postepay standard?
-
@mastro Paypal
-
voglio osare e provare ad iscrivermi su eurobet, ma ho un dubbio... se ho capito bene l'unico consiglio che è praticamente certo essere veritiero è lo scommettere su campionati importanti, ora che sono finiti come mi dovrei comportare? conviene iscriversi ora e rischiare giocando partite strane o aspettare i mondiali e giocare su quelli?
-
@jamba decidi tu, puoi anche aspettare che inizino i mondiale per scommettere su quegli eventi
-
@anonymous la voglia di aprirmi il conto è tanta, ma a sto punto meglio attendere per avere qualche possibilità in piu di ottenere il bonus
-
Ragazzi ho la seguente problematica, oggi sto provando ad accedere ma mi dice credenziali errate.
Ho effettuato le procedure di recupero credenziali ma alla fine mi dice errore generico contattare assitenza.Qualcuno ha lo stesso problema, che fare?
-
@elpako90 contatta la loro assistenza, è l'unica soluzione
-
@anonymous qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
-
@elpako90 ad oggi non ci sono state segnalazioni simili purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet