[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@therydermeister purtroppo con eurobet è così....
-
@Claudio-NinjaBet e se (visto che ho il budget) facessi questo bonus in modalità roolover cosi che se mi limitano il conto punto a vincere tutto su betfair, sempre se trovo le quote ovviamente
-
@Filipposkinny il problema è se ti danno il bonus. una volta giocato sei coperto.
-
@Claudio-NinjaBet gioco anche il bonus a roolover, cosi non dovrei avere problemi no?
-
@Filipposkinny no, non applicare rollover. segui le istruzioni. il problema può solo essere quello che non ti danno il bonus. poi se lo danno e lo giochi potrai prelevare le vincite.
-
Depositando 60€ e poi facendo un unico prelievo finale non ho avuto problemi
-
@Dilandau19 quando hai effettuato l'iscrizione?
Bene a sapersi comunque
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Dilandau19 quando hai effettuato l'iscrizione?
Bene a sapersi comunque
il 24 luglio
-
@Dilandau19 bene... per questo manteniamo le istruzioni. ad alcuni va bene. ad altri no
-
Ragazzi cosa consigliate di fare con questo bonus? Ne vale la pena rischiare? Avete qualche consiglio per andare tranquillo?
-
@Alfpat non c'è nulla di certo (purtroppo). dai un'occhiata ai messaggi sopra. vedrai che alcuni lo ricevono mentre altri no.
-
Sto per iscrivermi a Eurobet e vorrei evitare limitazioni o sospensione del conto. Come consigliate di comportarmi? Potrebbe essere utile magari versare in 2 tranche da 100 euro anzichè 200 euro tutti insieme? E dividendo l'importo da giocare di 200euro in più scommesse in quante consigliate di dividerlo?4? In questo caso come riceverò il bonus? In 4 tranche da 25 euro una dopo ogni scommessa o 100 euro tutti insieme dopo che piazzo l'ultima scommessa? è meglio magari piazzarne una al giorno o piazzarne 4 in un giorno è indifferente? Meglio partite "famose" o è indifferente? Grazie a tutti
-
Mi confermate che una volta ricevuto e scommesso il bonus sul primo deposito non me lo possono più cancellare? (al massimo sarò costretto a ritirare con bonifico domiciliato)
-
@Gric sì, esatto
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo, ho fatto tutto in un lampo. In dieci minuti 5 scommesse (la prima da 50, due da 25, poi quella da 10 di bonus e alla fine anche quella da 50), non hanno nemmeno avuto tempo di controllare per bannarmi
-
-
io ormai ho deciso che questo book lo lascio per ultimo a campionati europei iniziati.
terrò un profilo basso e forse non scommetterò nemmeno il bonus iniziale... sperando di recuperare dalle ricorrenti.un po' come planetwin che non fa benvenuto ma ogni tanto torna utile
-
Domanda, ma se io oggi carico 100 e li vinco su eurobet, poi per ricevere il bonus da 100 devo caricarne per forza altri 100 e rigiocarli o posso giocare di nuovo i miei 100 che sono li e che ho già scommesso una volta??
Avendo caricato i soldi in due mandate da 100 semmai ricevo lo stesso il bonus del 50% fino a 100 euro massimo? -
@marconapalm puoi usare il credito che hai vinto.
-
ottimo direi... e se non sbaglio appena scommessi gli altri 100 euro avviene l'accredito istantaneo dei 100 euro bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet