[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ah ok
-
@anna70 se ho capito bene, essendoti iscritta il 16, le scommesse dovresti farle entro oggi e il bonus ti dovrebbe essere dato domani.
-
@bomberninja9293 quindi non ci ha limitato ma ci ha tolto il bonus?
-
@ward se su preleva vedi solo assegno e bonifico domiciliato allora sei limitato. Quello che vedi tu è probabilmente una sezione "inserire importo" e sotto di quella assegno, bonifico bancario e bonifico domiciliato. Non sei limitato e dovresti ancora avere il bonus Se metti qualcosa sull'importo e vai avanti dovrebbe portarti ad una schermata dove puoi prelevare con lo stesso metodo usato per depositare.
-
@bomberninja9293 e infatti bonus arrivato
-
sono molto felice :-))) ricevuto bonus da €200.
Adesso posso scommettere l'intero importo? non vorrei avere problemi adesso
Grazie -
@madda sì, scommettilo tutto prima che te lo rimuovano
-
@anonymous grazie procedo subito
-
@anonymous ho ricevuto anche esclusiva ricarica 40€ ricevi 20. Dici che posso tentare anche con quella?
-
@madda certo, prima però gioca il bonus di 200€
-
@anonymous si già fatto scommesso su real madrid x cercare di evitare blocchi
-
sto piazzando la scommessa qualificante da 400 in importi diversi su partite di campionati di serie a nordeuropei (gli unici rimasti), ma sto continuando, mio malgrado, a vincere. cosa posso fare per evitare di non ricevere il bonus?
-
@davide prorogata 1 ora fa . valida ancora per 64 giorni ( almeno)
-
@strazzaman non ci sono criteri, se non quello di spezzettare le scommesse come stai già facendo. Magari butta 2€ in una multipla e 2€ in casinò per sembrare un giocatore normale
-
mi hanno appena accreditato il bonus di 200 euro...mi conviene giorcarlo in un'unica scommessa? o in più scommesse?
-
@anna70 ti conviene giocarlo tutto in un'unica scommessa per evitare che te lo tolgano
-
ok fatto...grazie
-
Ragazzi questa benvenuto è ancora valida? Perché leggevo sopra che era fino al 20/05
-
@giggired sì, hanno rinnovato la data di scadenza portandola al 26/07/2018
-
@anonymous ah perfetto, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet