[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Filipposkinny i tuoi soldi potrai comunque prelevarli. devi solo fare una telefonata con eurobet.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok perche un amico mi diceva che ti arrivavano a casa come assegno postale quando ti sospendono il conto
-
A me hanno sospeso il conto, ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare. Al momento non posso accedere, devo aspettare le loro verifiche.. poi credo che dovrò fare la foto con la carta d'identità. Comunque tranquillo non possono rubarti i soldi, prova a prendere il bonus senza fare l'ingordo..
-
@Filipposkinny puoi prelevare con assegno oppure con bonifico domiciliato (cioè vai in posta e prendi i soldi in contanti dopo un paio di giorni)
-
@mv poi dimmi come va a finire dopo le verifiche grazie
-
Ero entrato qui per dirvi che non so come ma ero riuscito a completare tutti i passi della guida e a farmi accreditare tutti i 100€ di bonus, e poi leggo gli ultimi messaggi ed ecco che la gioia si tramuta in terrore xD
EDIT: In pratica ho fatto un primo deposito di 100€, giocato i primi 10€ di bonus, fatto una scommessa qualificante da 100, un altro deposito + scommessa da 100 e poi ho giocato i 100€ di bonus, ma le partite sono ancora in corso (son tutte partite che si giocano tra oggi e domani), quindi adesso dovrò stare per più di 24 ore con la paura che a fine partita mi ritroverò col conto sospeso -
@therydermeister se hai giocato il bonus non possono togliertelo. anche se limitano poi potrai prelevare. quindi ti è andata bene
-
@Claudio-NinjaBet Tutto sommato sì, certo, posso dire che sia andata bene (ci mancherebbe pure che mi lamentassi lol) però sarebbe comunque una scocciatura dover fare tutta la trafila di verifiche, bonifico domiciliato ecc... quando con altri book mi basta inserire l'importo del prelievo e ta-daaa, eccoli su PayPal!
Oltre che mi dispiacerebbe per tutti i bonus ricorrenti che in caso di sospensione/limitazione non riuscirei a sfruttare (o mi sbaglio?)
-
@therydermeister purtroppo con eurobet è così....
-
@Claudio-NinjaBet e se (visto che ho il budget) facessi questo bonus in modalità roolover cosi che se mi limitano il conto punto a vincere tutto su betfair, sempre se trovo le quote ovviamente
-
@Filipposkinny il problema è se ti danno il bonus. una volta giocato sei coperto.
-
@Claudio-NinjaBet gioco anche il bonus a roolover, cosi non dovrei avere problemi no?
-
@Filipposkinny no, non applicare rollover. segui le istruzioni. il problema può solo essere quello che non ti danno il bonus. poi se lo danno e lo giochi potrai prelevare le vincite.
-
Depositando 60€ e poi facendo un unico prelievo finale non ho avuto problemi
-
@Dilandau19 quando hai effettuato l'iscrizione?
Bene a sapersi comunque
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Dilandau19 quando hai effettuato l'iscrizione?
Bene a sapersi comunque
il 24 luglio
-
@Dilandau19 bene... per questo manteniamo le istruzioni. ad alcuni va bene. ad altri no
-
Ragazzi cosa consigliate di fare con questo bonus? Ne vale la pena rischiare? Avete qualche consiglio per andare tranquillo?
-
@Alfpat non c'è nulla di certo (purtroppo). dai un'occhiata ai messaggi sopra. vedrai che alcuni lo ricevono mentre altri no.
-
Sto per iscrivermi a Eurobet e vorrei evitare limitazioni o sospensione del conto. Come consigliate di comportarmi? Potrebbe essere utile magari versare in 2 tranche da 100 euro anzichè 200 euro tutti insieme? E dividendo l'importo da giocare di 200euro in più scommesse in quante consigliate di dividerlo?4? In questo caso come riceverò il bonus? In 4 tranche da 25 euro una dopo ogni scommessa o 100 euro tutti insieme dopo che piazzo l'ultima scommessa? è meglio magari piazzarne una al giorno o piazzarne 4 in un giorno è indifferente? Meglio partite "famose" o è indifferente? Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet