[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjazen97 puoi iscriverti a Betflag per bancare. Impostando limiti superiori...
-
valgono le scommesse su partite che vengono giocate dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@adrift Certo! L'importante è che le piazzi.
-
Solitamente dopo quanto avanza la barra di caricamento del bonus?
-
@mariga19 Immediatamente dopo aver piazzato la giocata.
-
Ok, allora non so perchè non mi abbia contato la prima scommessa piazzata a quota maggiore di 1.5 l'altro giorno. Ora ne ho giocato un'altra e la barra è avanzata immediatamente
-
è rischioso usare la paypal con la quale ho già completato alcuni bonus benvenuto di ninjabet?
-
@faber11 No, io ho usato la stessa.
-
Conviene cominciare ora la promo che i campionati stanno finendo?
-
@triter conta che per il bonus di benvenuto devi comunque giocare il massimo in una settimana, per me potresti ancora farcela.. poi vedi tu
-
Ciao.
Domanda: ovemai non mi venisse dato il bonus, la perdita sarebbe di circa 25 euro giusto?
Ad esempio facendo 8 scommesse da 50 euro ad un rating del 95%, sarebbe 3 euro persi a partita circa, giusto? -
@ninjaboy7-7 si esatto.
-
@davide
Grazie. Un'altra cosa, le qualificanti posso giocarle insieme (su partite diverse)? Almeno 4, poi attendo gli esiti, e poi ne piazzo altre 4. -
@ninjaboy7-7 si, puoi piazzarle come preferisci anche i live
-
@anonymous
Cosa serve per poter prelevare con questi due metodi? -
@ninjaboy7-7 A quali metodi ti riferisci precisamente?
-
Buonasera ragazzi, scrissi qui una decina di giorni fa per qualche delucidazione e ora vorrei fornirvi il mio feedback.
Fortunatamente sono riuscito a completare l'offerta senza intoppi, seguendo anche alcuni dei consigli che erano gia stati suggeriti.
Alcuni dei "trucchetti" che ho usato sono stati:- creare una nuova mail, o comunque usarne una estranea alle scommesse:
- utilizzare esclusivamente un dispositivo che non avete mai usato per accedere a bookmakers o ninjabet;
- io ho depositato solo 200 euro e ho piazzato le scommesse con importi tra i 40 e i 90 euro, quindi variate sia quota che giorni, distribuitele durante la settimana;
- puntare su partite di "cartello" o comunque dei maggiori campionati europei utilizzando giocate col massimo 33.3% di possibilita di vincita (1x2, risultati esatti....) evitare quindi GOAL e OVER perche' e' vietato dal regolamento del bonus ( a me e' successo di puntare su un GG per dimenticanza ma meglio non rischiare);
- se volete sforate un po dai 400 necessari, io ero arrivato a 405 perche stavo puntando cifre tonde ma abbondare forse conviene.
- evitate di prelevare se possibile, non e' vietato ma potreste dare nell'occhio
Ancora grazie alla community per avermi fatto guadagnare questo bel gruzzoletto
-
@davide
Mi riferivo a come prelevare in caso di limitazione, ossia:
"assegno vidimato o bonifico domiciliato" -
@ninjaboy7-7 assegno non lo so, penso ricevi un assegno nella buca delle lettere (non il massimo). Bonifico domiciliato significa andare in posta con i documenti di identità e CF e prelevare in contanti dicendo che aspetti un bonifico.
-
Buongiorno Ninja,
vi dico subito che la situazione è molto complessa.
Ho ricevuto i 200€ di bonus e ne ho giocato una prima parte di 55€.
Ieri sera volevo giocare le restanti 145€ ed avevo individuato la partita del Rennes come la più redditizia, quindi la seleziono su Eurobet. Nel mentre sto per bancarla, sale di brutto la quota su Betfair, quindi decido di lasciar perdere.
Individuo la partita del Flamengo (giocata stanotte) e decido un punta-punta su Leovegas (140 Eurobet - 90 Leovegas)
Piazzo NG Leovegas, piazzo GG Eurobet.PANICO!
Non avevo deselezionato il Rennes.
Ora mi trovo una multipla con una partita in punta-punta (presa) ed un'altra in punta-banca.La domanda è, come faccio a perderci il meno possibile?
È corretto bancare il Rennes come se avessi puntato 230€? (140 Eurobet + 90 Leovegas)Aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet