[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@deanwinchester spero in bene allora aspetto il weekend
-
raga domanda, ma per verificare i documenti quanto ci mettono in media? mandano avvisi di ricezione/rifiuto? perche sono passate piu di 24h da quando ho caricato i file ma non ho avuto ne ricevute ne messaggi di alcun tipo
-
quindi se non ho capito male, un altro accogimento potrebbe essere quello di utilizzare strumenti e betfair su un browser e book su un altro...e magari applicare la stessa cosa anche su william hill...ovvio la certezza non ci sarà mai, io per il momento resto in stand-by in entrambi...se faccio bene non lo so, non mi va di bruciarmi soprattutto william hill, mi pare un book di tutto rispetto
-
@deanwinchester io mi sono iscritta lunedi' 7 maggio...quindi qualche giorno fa'....ma se io faccio le mie puntate nella settimana fino al 14 maggio ma le partite si disputano per esempio il 16 maggio cosa succede?sono fuori tempo?
-
@lia No, conta solo quando piazzi le scommesse, non quando esse vengono refertate
-
@alexx10 non più di 36 ore
-
@lia No, possono finire anche dopo. L’importante è piazzarle
-
@alligator In genere è consigliabile usare un browser per Ninjabet ed un altro per i book; ovvio che la certezza non la puoi mai avere.
-
@deanwinchester ok...ti ringrazio...
-
Nessuno ha provato a puntare (oltre i 400 euro a quota 1,50) una somma considerevole a una quota più bassa?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
[Istruzioni su NinjaBet](https://www.ninjabet.it/benvenuto-euro
una volta giocato il bonus iniziale di 10 euro posso cominciare a giocare subito la prima scommessa (utile per raggiungere il totale di 400 euro di giocate) oppure devo aspettare la fine della partita sulla quale ho puntato i 10 euro di bonus? -
@antoine92 puoi già iniziare a scommettere per il bonus di 200€
-
Ragazzi, credo di avere fatto una cretinata. Mi sono registrato su Eurobet con un indirizzo diverso da quello usato per gli altri book. Ho usato un browser diverso, stavo seguendo alla lettera i consigli di @DeanWinchester , ma alla fine mi sono accorto di avere fatto una cretinata colossale. Mi sono registrato con la mail che uso per Ninja. Ho inserito un'altra mail (dopo che il conto mi è stato verificato), ma la mail di registrazione mi è arrivata un attimo dopo sul primo. Ora, vi chiedo (so già di risultare terribilmente stupido, perciò ogni insulto sarà tollerato): secondo voi sono già spacciato in partenza? O dite che si potrebbe rischiare?
-
@gianlippo la mail di ninjabet/ninclub non è visibile da nessun altro utente o persona esterna alla piattaforma, quindi non preoccuparti
-
@anonymous Grazie mille. Ho ripristinato la mail iniziale (anche questa è una mossa alquanto dubbia, me ne rendo conto). Vi terrò aggiornati, se riesco a prendere il bonus senza essere beccato sarò di ispirazione per tanti.
-
@gianlippo Tranquillo la mail di Ninjabet è "privata". Diciamo che il mio è stato uno scrupolo in più. Buona fortuna con questa promo
-
@armek bene ti ringrazio.. Ma un paio di scommesse su Eurobet che non sia 1x2... cioè under over goal no goal ecc.... posso piazzare? Ho ancora 150€da giocare...
-
Buongiorno, benvenuto completata con successo grazie ai consigli di tutti i ninja. Credo di essermi ben mimetizzato facendo 16 scommesse di importo variabile (dai 7€ ai 170€) su sport vari (Calcio, Tennis, Basket) ma sempre su campionati principali. Puntato più di 400€ per le qualificanti.
Accorgimenti: Utilizzato browser Opera solo ed esclusivamente per il book; Nick scelto tra quelli proposti. -
@lia sì, puoi piazzarle anche su quei mercati
-
@anonymous posso già piazzare magari 5 scommesse tra oggi e domani? La settimana mi scade domani... Mi sono iscritta lunedì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet