[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@deanwinchester sì esatto, nel corso dell'ottavo giorno (non c'è un orario preciso prestabilito)
-
@davide non si puo usare la postepay evolution per il bonifico?
-
@mataleon no, solo in contanti in posta se ti limitano
-
@davide ok grazie! ma precisamente come funziona, gli dovrei dare l'iban della mia carta e poi per prelevare andare alla posta o come?
-
@mataleon niente di tutto questo. Prelievi, poi vai in posta con i documenti di identita e codice fiscale, dici che devi ritirare un bonifico a tuo nome, e ti danno i soldi in contanti
-
@davide ok capito capito grazie!
-
Salve Ninja! Volevo fare un riepilogo veloce dell'offerta così da non combinare sciocchezze
Mi registro depositando almeno 200€ (così da ottenere il massimo del bonus dopo 7 giorni), entro una settimana devo piazzare scommesse per un totale di 400€, alla fine dei 7 giorni riceverò il bonus? -
@simmina63 se non ti limitano prima allora sì, riceverai il bonus
-
@anonymous come capisco di essere limitato? Per evitare le limitazioni basta giocare importi di 50€?
-
@simmina63 te ne accorgi perché ti mandano una mail. comunque non c'è una strategia sicura per ricevere il bonus purtroppo
-
@anonymous Va bene! Grazie
-
@ninuz @Anonymous il bonus da 200 euro va scommesso tutto insieme o in varie scommesse? dopo quanti giorni dalla registrazione si riceve?
-
@Mastro puoi anche dividerlo in varie scommesse ma ti consiglio di giocarlo in un' unica scommessa così completi il tutto più velocemente. lo ricevi dopo il 7 giorno dalla registrazione, alle 00.00
-
@ninuz sul più velocemente facendone solo una nulla da dire, è solo che non voglio farmi bloccare proprio alla fine
-
@anonymous ma se i 200 € depositati li perdo tutti ho solamente un bonus da 100? Oppure posso poi entro i 7 gg depositarne altri 100?
-
@lia volevo dire riversare 200€..
-
@lia puoi depositare.
-
@Mastro da quanto ho capito una volta che la scommessa viene accettata e dispone di un codice aams allora non possono annullarla. quindi secondo me finchè ci sono i 200 bonus giocali su una sola partita, se la scommessa viene accettata allora avrai terminato l' offerta
-
Salve ragazzi, questo e' un buon momento per tentare questo bonus? Dato che molti consigliano di giocare match "di cartello" o comunque dei principali campionati europei, e vista la penuria delle partite attualmente, potrebbe convenire aspettare l'inizio del mondiale? Grazie in anticipo
-
@alexx10 non possiamo saperlo purtroppo, facci poi sapere la tua esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet