[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide nemmeno se l'accesso non lo effettuo da anni quindi credo che si tratti di un account inattivo
-
@marinomar2020 chiedi all'assistenza di eurobet per la situazione del tuo vecchio account, ti diranno se è attivo o meno
-
Qualcuno ha dei problemi di registrazione? Sono diversi giorni di fila che provo e non riesco...
-
mi sono registrato ieri e sto giocando per la promo ... non mi hanno ancora convalidato i documenti va bene cmq ?
-
Le qualificanti devono essere refertate entro il periodo promozionale o posso puntare anche su partite che si disputeranno dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@maxbonnie basta piazzarle, possono concludersi anche dopo
-
@andrew sisi non ci sono problemi, senza verifica non puoi solo prelevare
-
Se si vieni limitati durante la qualificante dopo posso prelevare i sodi depositati? io ho solo paypal e carta postepay normale . grazie
-
@gian78 se vieni limitato, potrai prelevare le vincite della qualificante solo tramite assegno o bonifico da ritirare in contati in un ufficio postale
-
Ricordavo di avere un conto su Eurobet ma mi ha fatto completare la registrazione senza problemi, ora ho letto bene sulle limitazioni selvagge. Pensavo (avendo ormai usato la stessa mail che uso sempre) di provare a giocare poco (MAX 50€ + 10 bonus deposito) spalmandole su più scommesse sperando possa funzionare. Anche se il fatto di avere probabilmente una vecchia registrazione (potrei anche ricordare male) già non mi fa ben sperare.
-
Ma il bonus, incrociando le dita, viene dato all'ottavo giorno dalla registrazione? Se ti registri giovedì te lo danno il venerdì della settimana dopo?
-
@deanwinchester sì esatto, nel corso dell'ottavo giorno (non c'è un orario preciso prestabilito)
-
@davide non si puo usare la postepay evolution per il bonifico?
-
@mataleon no, solo in contanti in posta se ti limitano
-
@davide ok grazie! ma precisamente come funziona, gli dovrei dare l'iban della mia carta e poi per prelevare andare alla posta o come?
-
@mataleon niente di tutto questo. Prelievi, poi vai in posta con i documenti di identita e codice fiscale, dici che devi ritirare un bonifico a tuo nome, e ti danno i soldi in contanti
-
@davide ok capito capito grazie!
-
Salve Ninja! Volevo fare un riepilogo veloce dell'offerta così da non combinare sciocchezze
Mi registro depositando almeno 200€ (così da ottenere il massimo del bonus dopo 7 giorni), entro una settimana devo piazzare scommesse per un totale di 400€, alla fine dei 7 giorni riceverò il bonus? -
@simmina63 se non ti limitano prima allora sì, riceverai il bonus
-
@anonymous come capisco di essere limitato? Per evitare le limitazioni basta giocare importi di 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet