[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@black non ti so dire più precisamente dovresti controllare più volte durante la giornata, magari già dalla mezzanotte
-
Buonasera. Ho giocato dieci singole da €20 ciascuna, dunque un totale di €200 e tutte queste sono finite. Però nella pagina del bonus mi porta completato al 45%, dunque come se avessi giocato €80. Per caso sapresti come mai?
-
Buonasera, mi sono registrato su Eurobet per completare l'offerta! Però come bonus di iscrizione non mi hanno dato sltando i 10, ma hanno aggiunto anche 5 euro con sa sigla (welcome)! E' normale tutto ciò? Oppure hanno cambiato bonus?
-
@_marco_m è un bonus sulle slot sfruttabile con wagx1, puoi usarlo solo sulle slot esclusive di eurobet, ti consiglio la slot "Napoli é"
-
@chomp96 perfetto! Ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@armek riuscito? Allora che strategia hai usato?
-
@fama23 bonus preso con successo, ieri li ho scommessi per intero. Oggi appena viene refertata prelevo tutto e scrivo il riepilogo della strategia che ho utilizzato e che per me ha funzionato.
-
@armek verso che ora l hai ricevuto?
-
Ragazzi un ultima informazione... ho depositato solamente 100 euro per ricevere un bonus minore! Ora li ho giocati su una singola e la barra del bonus è al 50%... devo arrivare per forza al 100%? Il che comporterebbe di giocare altri e 100 euro...
-
@_marco_m se vuoi ricevere il bonus massimo (quindi 100€ nel tuo caso) allora sì, devi raggiungere tutta la barra
-
ci risiamo con la barra del bonus che non si muove... questa volta con una partita della serie B. Controllate sempre perché stanno facendo i furbi
-
@black pochi minuti dopo mezzanotte del giorno successivo alla scadenza.
-
@bomberninja9293 io ho risolto contattandoli in chat, fanno verificare al dipartimento tecnico ma poi risolvono
-
@armek si prospettano notti bianche
-
Ho aperto il sito e nella sezione bonus oggi mi trovo scritto bonus prestigio assegnato - il 30/4. Cosa vuol dire?
-
@nelloronni chiedi all'assistenza a cosa fa riferimento
-
@anonymous e se invece non voglio ricevere il bonus massimo e la lascio così? Avrò comunque un bonus (in questo caso pari a 50 euro se non mi sbaglio) dopo i 7 giorni giusto? Grazie in anticipo
-
@_marco_m sì, riceverai (se non ti limitano) un bonus inferiore in base alla percentuale sbloccata
-
scusate se deposito 150 potrò ricevere un bonus di 150 giusto? ma quanto devo giocare nell'arco dei 7 giorni per ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet